Oroscopo moda per il segno zodiacale dell’Ariete

Pubblicato il 20 Febbraio 2019 da • Ultima revisione: 27 Febbraio 2019

oroscopo-moda-ariete-come-vestirsi

Indice dell'articolo

Carattere

I nati di Aprile sono Ariete (21 marzo-20 aprile): sei ambiziosa, entusiasta, creativa, tenace e coraggiosa, generosa ma testarda, istintiva e impetuosa. Non devono farti arrabbiare, sei un segno di fuoco e governato da Marte, quindi molto passionale, nel bene e nel male.

L’ariete è il primo segno dello zodiaco: un destino di innovatori. Come si chiamavano i pali che si usavano per sfondare le porte delle fortificazioni nel medioevo? Esatto, teste d’ariete. Così sei tu: testa bassa e caricare, sfondare recinti, aprire nuove strade, percorrere nuovi sentieri.

Lavoro

Sei fatta per lavorare in ambienti legati alla comunicazione o ai bambini, o a entrambe le cose.

L’importante è che il lavoro sia dinamico e non di routine, perché ti annoi in fretta e la tua voglia di innovare deve trovare sfogo: ottimi quindi i lavori creativi e di ricerca. Pur sapendo lavorare bene in team, non sopporti un capo sopra di te: meglio se lavori in proprio o se il capo sei tu (le doti le hai!).

Amore

L’ho già detto che sei passionale? Ma attenzione, perché ti stufi in fretta, non sopporti la routine e sei facile ai colpi di testa. Il tuo partner dovrà quindi essere bravo a tener desta la tua attenzione, o il tuo cuore comincerà a battere per qualcun altro.

Stile

Sei una persona dinamica e pratica. Ti piace essere comoda e sai, quando ti vesti al mattino, che il tuo abbigliamento deve essere adatto ad accompagnarti tutto il giorno, e adattarsi alle varie occasioni. Tendi quindi a prediligere la qualità e la versatilità dei capi che scegli.

Tu non segui tanto le mode, perché sei un segno deciso, sicuro e innovatore: sei benissimo in grado di crearti uno stile tuo, al massimo sarai tu che lancerai una nuova moda!

  • Il tuo colore è il rosso, la passione per antonomasia, ti piacciono i tessuti naturali e i look decisi.
  • Il profumo adatto a te contiene della mirra.
  • Arieti vip: possiamo citare Lady Gaga, Sarah Jessica Parker, Aretha Franklin, Quentin Tarantino.
  • Arieti storici: Baudelaire, Verlaine, Van Gogh, Raffaello, Leonardo.
  • Stilisti-ariete: Guccio Gucci e Martin Margiela.

oroscopo-moda-ariete

Sbocci come un croco, hai Venere, Mercurio e Marte in posizione propizia, che vuol dire? Il tuo oroscopo consiglia di entusiasmarti e godertela, ma di ponderare bene le scelte a lungo termine, non prendere decisioni affrettate!

Quando ti fai prendere dal pessimismo diventi nervosa, scontrosa, acida come uno yogurt scaduto. Meglio non fare, piuttosto che fare male: questo sia il tuo motto per tutte le volte che non sei in bolla. In questi casi l’unica alternativa è puntare sul camouflage e cercare di adottare la tecnica dell’attesa: aspettare che inizi un mese più propizio, senza fare troppi danni in ufficio, in famiglia e in ogni dove.

Frena l’impazienza anche col partner, non essere impulsiva. Il tuo segno richiede soprattutto razionalità, in tutti i campi; poi si vede la luce in fondo al tunnel. Pazienza, geometria e rigore!

oroscopo-moda-ariete-come-vestirsi-01

Mi sembra di vederti: testa basta, con gli zoccoli scàlpiti sul terreno, mentre dalle narici soffi fuoco d’impazienza, pronta a caricare. Ma tutto intorno a te è tranquillo. Forse troppo per te, che non hai pazienza, ma fidati: anche se sei fuoco nella neve, calma e zen. Ragiona. E poi aiutati che il ciel ti aiuta.

Il tuo hashtag: #piùPollyannaPerTutti



Commenti

2 Commenti per “Oroscopo moda per il segno zodiacale dell’Ariete”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.