GB Pockit: il passeggino più compatto al mondo

Pubblicato il 30 Maggio 2016 da • Ultima revisione: 15 Agosto 2016

GB Pockit è decisamente il passeggino con la chiusura più piccola e compatta che io abbia mai visto: quando – alcuni mesi fa – sono stata alla presentazione della nuova linea Cybex firmata da Jeremy Scott ho potuto girare il video di questo passeggino, che sulla mia pagina FB è diventato praticamente virale.

passeggino-ultra-compatto-gb-pockit

Ho dunque deciso di dedicargli un post tutto suo, perché è un passeggino notevole: compattissimo, si può persino mettere dentro una borsa, sotto il sedile dell’auto e persino portare in aereo come bagaglio a mano!

Il marchio Gb è il frutto di una collaborazione tra Martin Pos, fondatore di CYBEX, e il suo amico, mentore e fondatore di Goodbaby, Zhenghuan Song: insieme hanno fondato questo nuovo marchio che unisce funzionalità, design industriale e Haute Couture a passeggini high-tech e seggiolini per auto.

Questo il video di come si apre e si chiude:

GB Pockit è progettato con una semplice chiusura in due fasi, è comodo e duraturo: possiamo ripiegarlo quante volte vogliamo, senza rovinarlo mai.

passeggino-ultra-compatto-gb-pockit

Si spinge con una sola mano, e nonostante la sua compattezza è uno spazioso passeggino, una volta aperto. Va bene per i bambini dai 6 mesi ai 4 anni circa, per un peso tra i 9 e i 17 chili. 

passeggino-ultra-compatto-gb-pockit

E’ leggerissimo:  pesa appena 4.3 chili e, da chiuso, sta in piedi da solo, quindi può essere facilmente riposto ovunque.

passeggino-ultra-compatto-gb-pockit

Da chiuso, misura 30 x 18 x 35: per questo è considerato il passeggino più compatto al mondo!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *