Inviti e cupcake wrappers per il Party di Halloween

Pubblicato il 16 Ottobre 2014 da • Ultima revisione: 16 Ottobre 2014

Invito-per-Party-Halloween3

Avete anche voi un bambino che oltre ad aver iniziato ad agosto a contare i giorni che mancano a Natale, ora conta pure i giorni che mancano alla festa di Halloween? E ogni giorno vi martella chiedendo un Party per Halloween e vuole pure gli inviti personalizzati? No? Mi sa che questa passione in effetti gliel’ho passata io, amo festeggiare e ogni scusa è buona. E poi streghe, vampiri e fantasmi a me fanno simpatia.

Il nero poi va con tutto e lo puoi abbinare a tutti i colori che vuoi. Volete mettere poi tutti i mostriciattoli che girano per casa in questi giorni?
E allora invito sia, ma mostruoso.

Si perché se si deve festeggiare la notte delle streghe non possono mancare i mostri no? E non vogliamo preparare dei bei muffin da distribuire a chi verrà a fare dolcetto o scherzetto?

E allora ecco come preparare un bell’invito per il Party di Halloween.

Halloween-Party-invito-ve

Vi basterà stampare l’invito, ritagliarlo e compilarlo.

PDF da scaricare: Inviti per la festa di Halloween.

Wrappers-per-Party-Halloween3

 

E per i muffin? Ecco dei simpatici Wrapper per decorare i vostri muffin con una simpatica strega zucca, o zucca stregata?
Anche qui vi basta stampare i copri muffin, ritagliarli e infilare la linguetta nel taglietto ricavato dal tratteggio. Ecco pronte le simpatiche decorazioni.

E ora è quasi tutto pronto per la notte delle streghe.



Commenti

2 Commenti per “Inviti e cupcake wrappers per il Party di Halloween”
  1. molto carini magari ne scarico qualcuno per la mia cena mostruosa…bello lo scheletro con i cotton fioc mi hai ispirato….sciverò un post con i miei lavoretti la pross settimana e ti citerò per idea cotton fioc naturalmente 😆

  2. Buongiorno! I wrappers per i muffin? STREPITOSI! Grazie mille. Maddalena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *