10 responses

  1. Elisa
    24 Ottobre 2009

    Belli … io sto pensando ai regali di Natale

    Rispondi

  2. EleVi2008
    24 Ottobre 2009

    Idea molto carina,ma invece dei sacchetti di plastica,meglio usare quelli in stoffa handmade!!! :mrgreen: Così dopo aver spazzolato i biscottini,almeno rimane il sacchetto per ricordo :mrgreen: Buona giornata

    Rispondi

  3. Chiara
    24 Ottobre 2009

    Io li uso anche per confezionare le caramellle… per esempio adesso che Halloween si avvicina si possono mettere delle caramelle “Mostruose” (e qui ringrazio sentitamente il bar dell’Oratorio dove sono comparse delle caramelle a forma di teschio) e poi chiudere con un cartoncino viola o arancione… et voilà: dolcetto o scherzetto???? Un abbraccio, Chiara

    Rispondi

  4. speranza
    24 Ottobre 2009

    Io preparo sempre dei biscotti di forme particolari ai compleanni dei miei cuccioli (dinosauri, manine, coni gelato, astronavi, ecc,) e li dispongo sui vassoi per offrirli ai bambini. Poi a fine festa ciscuno ne portava via un pò nei sacchettini di carta.
    Terrò presente questa tua idea, il sacchettino trasparente confezionato è sicuramente più carino.
    Grazie.

    Rispondi

  5. Claudia-cipi
    24 Ottobre 2009

    carinissima idea
    ma cosa si potrebbe usare al posto dei sacchetti preconfezionati?
    qui il negozio 99cent mi manca…

    Rispondi

    • Mamma Feliceimmagine livello
      (Mappano)
      Mamma di Dafne di 17 anni
      24 Ottobre 2009

      Ci sono anche i rotoli di carta trasparente… tagliando quelli secondo me si riesce lo stesso.

      Rispondi

      • Claudia-cipi
        26 Ottobre 2009

        eh, a trovarli…
        cercherò meglio…

        Rispondi

  6. Unamammabis
    24 Ottobre 2009

    Bellissima idea! Giusto per variare un pò! Io alla caccia al tesoro organizzata per la festa di compleanno di mio figlio ho fatto proprio trovare come TESORO un pacchettino di biscotti per accontentare tutto il gruppo!

    Rispondi

  7. Valentina
    24 Ottobre 2009

    Carinissima l’idea della carta scrap come chiudipacco, devo annotarmela!

    Rispondi

  8. Mariella
    25 Ottobre 2009

    i sacchettini si trovano anche nelle cartolerie e costano circa 10 centesimi l’uno del formato della foto. ma se non c’è il tempo o la voglia o la capacità di fare i biscotti si possono infilare dentro dei sacchettini più piccini alcune caramelle o smarties e chiudere il sacchetto con mollettine di legno colorate e con piccoli soggetti tipo il pesiolino o altri animaletti che poi restano per ricordo e che costano 1 euro la confezione da sei si anei negozi di casalinghi e cianfrusaglierie sia nei negozietti dei cinesi! Io li ho fatti per il compleanno del mio bimbo ai compagnetti dell’asilo e sono stati un successone!!

    Rispondi

Leave a Reply

 

 

 

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.

Back to top
mobile desktop