Un biglietto… a forma di polsino di camicia

Pubblicato il 13 Marzo 2009 da

Forse è dagli Anni ‘8o che Nex non mette una camicia (e a quei tempi le portava viola e lucide, in perfetto stile dark)… con la dovuta eccezione per la camicia acquistata per il matrimonio, in cui eravamo entrambi in camicia +  jeans (i miei erano premaman, i suoi no) e abbiamo anche rischiato di non arrivare in tempo, maledetta ZTL! 🙂

Forse questo biglietto è più adatto per i papà che vestono elegante (ma comunque che fortuna non dover stirare le camicie!).

In ogni caso è molto molto semplice da realizzare… Si taglia un rettangolo di carta (io ho usato un tipo di carta scrap con la quadrettatura grossa sul retro) e nell’angolo in alto a destra si stonda il bordo. Si cuciono due bottoni (grazie, Lolly!), si crea un’asola tagliando la carta e si completa con la scritta all’interno.

Meglio ancora se i bottoni e la scritta sono realizzati dai bimbi… per ora non è il nostro caso, ma l’anno prossimo sicuramente faremo sbizzarrire anche Dafne.
Io per la scritta anteriore ho usato una di quelle mascherine di plastica per sagomare le lettere, ma nulla vieta di usare delle lettere per scrapbooking!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *