Vivere creativamente con Crayola


Pubblicato il 20 aprile 2012 da • Aggiornato il 23 aprile 2012

Vivere creativamente: un progetto familiare e professionale in collaborazione tra Crayola® e Mammafelice.

Ogni mese su questa pagina verrà linkato un nuovo progetto creativo in collaborazione con Crayola®, un tutorial fotografato passo passo, per passare il tempo insieme ai nostri bimbi.
Un’occasione per vivere creativamente, per discutere di tempo di qualità, di famiglia, di creatività come espressione di una nuova vita che tutti noi possiamo ricreare, da oggi stesso.
Il marchio Crayola® è oggi conosciuto e apprezzato in tutto il mondo e viene commercializzato in oltre 60 paesi.
Nasce all’inizio del secolo scorso nel cuore del nord-est degli Stati Uniti. I fondatori, i cugini Edwin Binney e Harold Smith, videro il grande bisogno di strumenti per colorare sicuri e affidabili dedicati ai bambini; nacquero cosi i primi pastelli a cera costituiti da paraffina e pigmenti naturali. Fu un successo immediato.
Da allora i prodotti coloring Crayola si sono evoluti sempre di più negli anni estendendosi in tutto il mondo e rispettando sempre i valori aziendali di: tradizione, innovazione, e rispetto dei bisogni e della sicurezza dei bambini.

I prodotti Crayola® sono frutto di una filosofia produttiva che unisce da più di cent’anni innovazione tecnologica con creatività e fantasia. La sua consolidata esperienza ha consentito ai prodotti Crayola® di conquistarsi un ruolo di primo piano a livello mondiale nel settore dei prodotti coloring e dei giochi creativi grazie alla sua filosofia di fornire strumenti ideati per divertirsi ed esprimere la propria creatività sia nel tempo libero che a scuola in completa sicurezza.

Link: Crayola Homepage.

crayola-linee-prodotto-creativo

MINIKIDS: La linea Mini Kids è una gamma di prodotti studiata appositamente per coinvolgere e stimolare i bambini dai 18 mesi in su, alla scoperta delle prime attività manuali ed esplorative. Gli inchiostri e tutti i prodotti sono lavabili, sicuri per divertirsi in tutta sicurezza, e facili da usare. Nella linea Mini Kids è presente anche una speciale pasta da modellare: Il Mio Risodò la Pasta Gioco di Riso. Questa nuova formula a base di farina di riso è senza glutine e sicura per tutti i bambini dai 12 mesi in su, in particolare per i bimbi che hanno problemi di intolleranza o sensibilità al glutine, elemento solitamente presente nelle paste da modellare.

COLOR WONDER: Color Wonder è la linea di colori e album magici anti macchia, con tanti personaggi Disney. Studiata per i bambini dai 3 ai 7 anni, è sicura e totalmente a prova di macchie: questo permette a papà e mamma di invogliare i bimbi a colorare liberamente, senza porre barriere alla loro creatività. Gli inchiostri e le tempere Color Wonder sono infatti trasparenti e appaiono come per magia SOLO sulle apposite superfici Color Wonder e quindi non macchiano né pelle, né superfici.

CREATIONS: La linea Creations® di Crayola è stata studiata per le bambine dai 6 anni in su che strizzano un occhio alla moda e offre soluzioni sfiziose, divertenti e fantasiose per esprimere se stesse per personalizzare il proprio mondo. La Collezione Glamour è studiata per scatenare la piccola stilista che vive in ogni bambina. La confezione include un manichino, accessori, vari tipi di stoffe e uno speciale e innovativo tessuto modellabile che permettere di creare vestiti in modo facile e veloce oltre che donare ai modelli un bellissimo effetto “stropicciato”! Basta posizionare il tessuto, piegarlo con le dita … et voilà è pronto un bellissimo abito da sera!

Link: Crayola Homepage.

Vivere creativamente

Giochiamo insieme: pomeriggi creativi con mamma e papà.
In questo spazio sottostante ogni mese verrà linkato un progetto fotografato realizzato in collaborazione tra Mammafelice e Crayola.



Commenti

11 Commenti per “Vivere creativamente con Crayola”
  1. Ciao, posso fare una domanda , poetet anche non riposndermi se non volete, sono blogger da poco, volevo sapere come si può partecipare a queste iniziative degli sponsor, per esempio questo progetto Vivere Creativamente con crayola? grazie mille
    Ciao Erica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.