Mamma Felice

Vestire in gravidanza come Angelina Jolie

vestire-in-gravidanza-come-angelina-jolie

Polyvore

Ci piace Angelina Jolie? Qui il mondo femminile si divide, di certo a un po’ tutte piace il marito e tanto basta per farci dare sempre un’occhiata alla malvagia strega di Biancaneve un po’ cattiva ragazza e un po’ super mamma per ambire quanto meno ai suoi look.

Cosa copiare dello stile di Angelina Jolie in gravidanza

Angelina ha uno stile molto definito, sobrio ed elegante, basic e senza alcuna stravaganza. Per questo motivo non è difficile replicarlo e adattarlo alla nostra vita: anche nelle occasioni più mondane Angelina sfoggia abiti semplici che fanno risaltare il suo indubbio fascino.

Vesti basic, scegli una palette neutra

Angelina utilizza capi sobri e basic: abiti semplici, jeans e pantaloni a sigaretta, t-shirt, blazer e cardigan. Li sceglie tutti in una palette molto soft: oltre al nero, utilizza i grigi e i beige. Nient’altro. Questa scelta, a tratti eccessivamente rigorosa, aiuta però ad avere la situazione del guardaroba sotto controllo e senza dubbio rassicura.

Indossa un caftano per le grandi occasioni

Ho ancora vivida la memoria della signora Pitt in caftano color cipria su un red carpet assieme al marito e a uno dei suoi pancioni enormi: era semplicemente divina, nel senso che assomigliava a una dea scesa in terra. Da copiare!

Metti un cappotto a vestaglia in inverno

Una soluzione vincente in autunno/inverno per risolvere il problema del capospalla è optare per un modello a vestaglia: le dimensioni sono più ampie di un cappotto strutturato e la cintura ridefinisce la silhouette mettendo il risalto il pancione.

Punta sugli accessori

Ovviamente se teniamo una base molto semplice, con gli accessori ci si può sbizzarrire. Per copiare il look di Angelina tocca fare un investimento e andare su una borsa di designer o su una IT-bag e rifinire il tutto con occhiali scuri da diva. In alternativa possiamo giocare con le dimensioni e il colore della borsa: su una palette grigia è perfetta una shopper fucsia, una cartella arancio così come un secchiello blu pavone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.