FattoreMamma Network

perdite fuori dal ciclo

Forum gravidanza di mammafelice.it Forum Spazio ostetrico perdite fuori dal ciclo

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)
  • Autore

chica
    Participant

Gentile dottoressa buongiorno,mi presento sono chica ho 38 anni e da 6 mesi sto cercando di avere un bimbo ma ad oggi ancora nulla.Il mio ciclo è abbastanza regolare dalle visite sembra tutto apposto,l ovulazione la sento tutti i mesi purtroppo è sempre stata mlto dolorosa ma almeno ora mi torna utile!!le spiego ultimo ciclo 11 marzo molto abbondante durato sino al 17 ma il 21 ho avuto leggere perdite di sangue durate 3gg,ora mi chiedo devo preoccuparmi??mai successo..vivo un momento di forte stress sn onesta ma questo potrebbe influire???ultima visita ginecologica a gennaio ed era tutto appost…nell attesa porgo cordiali saluti grazie

chica
    Participant

Salve dottoressa nella speranza di ricevere una sua risposta le chiedo un ennesimo parere,oggi terzo gg di ritardo e ieri test negativo..che fare???aspettare ancora un pochino???rifare il test tra qualche giorno???o adirittura beta????grazie in anticipo!!!

Violeta Ostetrica
    Participant

Salve Chica, comprendo la sua preoccupazione. Da quello che mi racconta sembra che a marzo il suo ciclo ormonale si sia un po’ sballato, tra le perdite di 3 giorni e questo ritardo di almeno 3 giorni. Ora come va? se le mestruazioni non sono tornate, provi a ripetere un test di gravidanza a distanza di 5-7 giorni dal primo

chica
    Participant

Dottoressa buongiorno e grazie per la risposta!!!il ciclo è tornato dopo 3 gg di ritardo..credo sia stato un po lo stress e la primavera..ogni tanto è capitato in questo periodo ritardi ma mai successo di avere perdite al di fuori del ciclo…comunque piu avanti farò un altra visitina giusto per stare tranquilla..grazie ancora saluti

chica
    Participant

Gentile dottoressa buongiorno,la ricontatto perche avrei bisogno di un suo parere,ieri dopo dieci giorni esatti dalla fine del ciclo mi sono ritrovata nuovamente con perdite di sangue e in piu anche dei coaguli o lembi,tipici del ciclo(se non erro è l endometrio che si sfalda..mi corregga se sbaglio!!!!!)sono rimasta di stucco perche non me l aspettavo..nessun sintomo..stavo benissimo!!!ora sto aspettando l esito dei esami ormonali…secondo lei cosa puo essere successo???che sia il caso che mi rechi dal ginecologo??sono otto mesi che sono alla caccia della cicogna e sinceramente dopo tanti anni di ciclo perfetto ora me ne succedono di tutti i colori!!!!colpa dello stress????infatti ho mollato tutto x stare tranquilla…scusi se mi sono dilungata e sfogata!!!la ringrazio cordiali saluti

Violeta Ostetrica
    Participant

Salve carissima, con le mestruazioni non si vede proprio lo sfaldamento dell’endometrio ma piuttosto del sangue che lungo la strada dall’utero alla vagina si è coagulato. Mi chiedo se queste perdite che vede non siano dovute all’ovulazione un po’ marcata

chica
    Participant

Dottoressa buongiorno e grazie x la risposta..credo abbia ragione,ieri avevo un test in casa x l ovulazione lo eseguito ed è comparsa la faccina sorridente..forse era propio ovulazione marcata,questa è la seconda volta nell’arco di 4 mesi..prima mai successo!!!va bè noi donne siamo complicate!!!!grazie mille ancora.Saluti

Violeta Ostetrica
    Participant

:)

chica
    Participant

Dottoressa buongiorno sono ancora qui per chiedere un suo gentilissimo parere..lunedi ho eseguito una visita e la ginecologa ha detto che è tutto apposto,ho mostrato il referto dello spermiogramma del mio compagno,dove risulta che ha spermatozoi un pò lentini,ha fatto una cura di tre mesi con spergin q10 e spergin forte ora arrivo alla domanda!!!siccome è un anno che proviamo senza risultati la ginecologa ha consigliato di rivolgerci a un centro x l infertilità per una inseminazione artificiale,data la mia età(39) e x il problema dei suoi spermatozoi,lui ha 30 anni..ora le chiedo ma nn sarebbe giusto prima verificare lo stato delle mie tube e fare altri esami prima di arrivare a pensare a un inseminazione!!????ho parecchi dubbi…nn so se è il caso di sentire altri pareri..e cambiare direttamente ginecologa…la ringrazio in anticipo chica

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)

Devi essere registrato per rispondere a questo argomento.