Mammafelice è in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi ;-)

faccio outing RECENSIONE PAG 16

Ovvero, tutto (o quasi) diventa possibile, perfino scopire che i pannolini lavabili sono facili da usare.

Moderatore: chiara73

Re: faccio outing RECENSIONE PAG 16

Messaggioda roberta71 » 5 marzo 2012, 14:34

....e pensare che ritengo un'invenzione straordinaria l'assorbenete interno.....
Non ho letto tutti i commenti :D perdonatemi....ma quel robino a forma di imbuto e colorato, aveva incuriosito pure me. Comunque.......per quanto mi riguarda non esiste!!!! Va bene essere ecologici, amare l'ambiente ecc.... ma "trafficare" con quel coso anche no :D
E poi il concetto di svuotarlo?....ehhhhh???? Bha!!! Sono perplessa e per il momento resto all'antica.....
Fatemi sapere gli sviluppi e i colori che scegliete :D

Messaggioda gatto nero » 5 marzo 2012, 18:00

roberta71 ha scritto:....e pensare che ritengo un'invenzione straordinaria l'assorbenete interno.....
Non ho letto tutti i commenti :D perdonatemi....ma quel robino a forma di imbuto e colorato, aveva incuriosito pure me. Comunque.......per quanto mi riguarda non esiste!!!! Va bene essere ecologici, amare l'ambiente ecc.... ma "trafficare" con quel coso anche no :D
E poi il concetto di svuotarlo?....ehhhhh???? Bha!!! Sono perplessa e per il momento resto all'antica.....
Fatemi sapere gli sviluppi e i colori che scegliete :D

Non ti preoccupare, questo forum ha il potere di ipnotizzare e farti piacere la mooncup :lol:

Messaggioda sunbeam_francy » 5 marzo 2012, 19:55

Linda B ha scritto:
sunbeam_francy ha scritto:ma a vederla sembra piccina...però prima dovrei imparare a mettere i tampax mi sa...

Fra' non è detto, io non ho mai usato un assorbente interno eppure con la coppetta al primo utilizzo non ho avuto problemi. ;)

bene :) continuo a pensarci...
aspirantemamma ha scritto:Secondo me è impossibile che perda perché è piena....vorrebbe dire che stai tipo 10 ore senza toglierla...secondo me forse va qualcosa storto nell'inserimento...

Comunque, grandi Franci e Michela....è molto glamour :feliz:

no ma non dicevo piccina per il riempimento, era una cosa positiva visto il posto dove va messa!

Messaggioda gatto nero » 5 marzo 2012, 19:58

sunbeam_francy ha scritto:no ma non dicevo piccina per il riempimento, era una cosa positiva visto il posto dove va messa!

Francy ti hanno mai detto che da li ci deve passare la testa di un bambino? :lol:

Messaggioda sunbeam_francy » 5 marzo 2012, 20:49

gatto nero ha scritto:
sunbeam_francy ha scritto:no ma non dicevo piccina per il riempimento, era una cosa positiva visto il posto dove va messa!

Francy ti hanno mai detto che da li ci deve passare la testa di un bambino? :lol:

ahahah davvero??? e la cicogna che ruolo ha??? :O comunque intendevo nel dovermi tenere quel coso di silicone li... non nel momento del passaggio!

Messaggioda ioelafavolamia » 5 marzo 2012, 21:26

gatto nero ha scritto:

:lol: :lol: :lol:
Rido perché ho già dato...sennò!! :?

Messaggioda quasimamma » 6 marzo 2012, 10:04

gatto nero ha scritto:

Che poi, alla fin fine.. il fatto che ci passa la testa è un attimo... è tutto il travaglio prima la sofferenza...

Messaggioda -cipi- » 6 marzo 2012, 11:21

quasimamma ha scritto:
gatto nero ha scritto:

Che poi, alla fin fine.. il fatto che ci passa la testa è un attimo... è tutto il travaglio prima la sofferenza...

sì, vabbè, ma non traumatizziamo la Francy :D

Messaggioda sunbeam_francy » 6 marzo 2012, 14:25

-cipi- ha scritto:
quasimamma ha scritto:
gatto nero ha scritto:

no no ragazze, tranquille che a me sta cosa proprio non mi traumatizza :) anzi, non è nei miei pensieri delle sofferenze, se si soffrirà poco importa, poi passa e c'è tutto un mondo meraviglioso davanti ;) so anche che il massimo del diametro di "apertura" che si può raggiungere è di 14cm e che il minimo diametro della testa di un bambino a fine termine è di 15cm, ho studiato :P però fattori fisiologici e ormonali in quel momento permettono l'apertura, quando metto la coppetta non c'è niente di tutto questo :?

Messaggioda BarbaraSpeedy » 6 marzo 2012, 14:35

sunbeam_francy ha scritto:
-cipi- ha scritto:
quasimamma ha scritto:
gatto nero ha scritto:

no no ragazze, tranquille che a me sta cosa proprio non mi traumatizza :) anzi, non è nei miei pensieri delle sofferenze, se si soffrirà poco importa, poi passa e c'è tutto un mondo meraviglioso davanti ;) so anche che il massimo del diametro di "apertura" che si può raggiungere è di 14cm e che il minimo diametro della testa di un bambino a fine termine è di 15cm, ho studiato :P però fattori fisiologici e ormonali in quel momento permettono l'apertura, quando metto la coppetta non c'è niente di tutto questo :?

ehm...ma comunque qualcos'altro ci passa senza problemi... :ups: :ups: :ups: :ups: :ups: :lol: :lol: :lol: :lol:

PrecedenteProssimo

Torna a Barbatrucchi eco-bio sostenibili