ioelafavolamia ha scritto:PiccolaStella ha scritto:Se Miki è libera mandalo a lei che io sono in un altro ring...rimando
si si, non leggo nulla da un bel pò, mi farebbe piacere! come funziona? devo dare l'indirizzo a Pole????
Sì mandale un MP
Moderatore: Cinzia73
ioelafavolamia ha scritto:PiccolaStella ha scritto:Se Miki è libera mandalo a lei che io sono in un altro ring...rimando
si si, non leggo nulla da un bel pò, mi farebbe piacere! come funziona? devo dare l'indirizzo a Pole????
PiccolaStella ha scritto:ioelafavolamia ha scritto:PiccolaStella ha scritto:Se Miki è libera mandalo a lei che io sono in un altro ring...rimando
Sì mandale un MP

polepole ha scritto:PiccolaStella ha scritto:ioelafavolamia ha scritto:PiccolaStella ha scritto:Se Miki è libera mandalo a lei che io sono in un altro ring...rimando
Sì mandale un MP
L'ho appena mandato io a te, Michy!!!
Mandami pure l'indirizzo che in settimana spedisco...
ioelafavolamia ha scritto:polepole ha scritto:PiccolaStella ha scritto:ioelafavolamia ha scritto:PiccolaStella ha scritto:Se Miki è libera mandalo a lei che io sono in un altro ring...rimando
Sì mandale un MP
L'ho appena mandato io a te, Michy!!!
Mandami pure l'indirizzo che in settimana spedisco...
FFATTO!
mammafelice ha scritto:fiocco72 ha scritto:Finito ieri sera...Anna dimmi quando ci vediamo per dartelo!
ti è piaciuto? io senza vergogna affermo che è uno dei libri più belli che io abbia letto sulla maternità.
lo trovo così vero e profondo...
Bietolina ha scritto:mammafelice ha scritto:fiocco72 ha scritto:Finito ieri sera...Anna dimmi quando ci vediamo per dartelo!
ti è piaciuto? io senza vergogna affermo che è uno dei libri più belli che io abbia letto sulla maternità.
lo trovo così vero e profondo...
io nn l'ho mai finito per esempio!!!!! mari lo ripiglio

ioelafavolamia ha scritto:Mi vergogno, non sono adatta a questi scambi, non sono veloce con la lettura... Lo devo rispedire alla proprietaria? Che faccio? Sotto a chi tocca! E scusate se ho sequestrato x così tanto il libro!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite