Non ho letto tutti i commenti
E poi il concetto di svuotarlo?....ehhhhh???? Bha!!! Sono perplessa e per il momento resto all'antica.....
Fatemi sapere gli sviluppi e i colori che scegliete
Moderatore: chiara73
roberta71 ha scritto:....e pensare che ritengo un'invenzione straordinaria l'assorbenete interno.....
Non ho letto tutti i commentiperdonatemi....ma quel robino a forma di imbuto e colorato, aveva incuriosito pure me. Comunque.......per quanto mi riguarda non esiste!!!! Va bene essere ecologici, amare l'ambiente ecc.... ma "trafficare" con quel coso anche no
![]()
E poi il concetto di svuotarlo?....ehhhhh???? Bha!!! Sono perplessa e per il momento resto all'antica.....
Fatemi sapere gli sviluppi e i colori che scegliete
Linda B ha scritto:sunbeam_francy ha scritto:ma a vederla sembra piccina...però prima dovrei imparare a mettere i tampax mi sa...
Fra' non è detto, io non ho mai usato un assorbente interno eppure con la coppetta al primo utilizzo non ho avuto problemi.
aspirantemamma ha scritto:Secondo me è impossibile che perda perché è piena....vorrebbe dire che stai tipo 10 ore senza toglierla...secondo me forse va qualcosa storto nell'inserimento...
Comunque, grandi Franci e Michela....è molto glamour
sunbeam_francy ha scritto:no ma non dicevo piccina per il riempimento, era una cosa positiva visto il posto dove va messa!
gatto nero ha scritto:sunbeam_francy ha scritto:no ma non dicevo piccina per il riempimento, era una cosa positiva visto il posto dove va messa!
Francy ti hanno mai detto che da li ci deve passare la testa di un bambino?
gatto nero ha scritto:sunbeam_francy ha scritto:no ma non dicevo piccina per il riempimento, era una cosa positiva visto il posto dove va messa!
quasimamma ha scritto:gatto nero ha scritto:sunbeam_francy ha scritto:no ma non dicevo piccina per il riempimento, era una cosa positiva visto il posto dove va messa!
Che poi, alla fin fine.. il fatto che ci passa la testa è un attimo... è tutto il travaglio prima la sofferenza...
-cipi- ha scritto:quasimamma ha scritto:gatto nero ha scritto:sunbeam_francy ha scritto:no ma non dicevo piccina per il riempimento, era una cosa positiva visto il posto dove va messa!
Che poi, alla fin fine.. il fatto che ci passa la testa è un attimo... è tutto il travaglio prima la sofferenza...
sì, vabbè, ma non traumatizziamo la Francy
sunbeam_francy ha scritto:-cipi- ha scritto:quasimamma ha scritto:gatto nero ha scritto:sunbeam_francy ha scritto:no ma non dicevo piccina per il riempimento, era una cosa positiva visto il posto dove va messa!
sì, vabbè, ma non traumatizziamo la Francy
no no ragazze, tranquille che a me sta cosa proprio non mi traumatizzaanzi, non è nei miei pensieri delle sofferenze, se si soffrirà poco importa, poi passa e c'è tutto un mondo meraviglioso davanti
so anche che il massimo del diametro di "apertura" che si può raggiungere è di 14cm e che il minimo diametro della testa di un bambino a fine termine è di 15cm, ho studiato
però fattori fisiologici e ormonali in quel momento permettono l'apertura, quando metto la coppetta non c'è niente di tutto questo
Torna a Barbatrucchi eco-bio sostenibili
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite