Moderatore: Bietolina

-cipi- ha scritto:e sicuramente si sono segnati il mio nome, come "mamma di Yarin", tra le persone poco gradite, visto che ho tempestato di telefonate e all'asilo sono anche andata di persona, pur di avere una risposta.
ma caspita, se maggio è il termine ultimo per un'eventuale iscrizione di emergenza, e a febbraio ho potuto presentare domanda ad un solo istituto, ben sapendo che i posti erano quasi finiti, come possono lasciarmi ancora nel dubbio al 3 di giugno?
ma alla fine mi hanno confermato che hanno preso pure gli anticipatari, quindi il mio nano a settembre andrà ala scuola dell'infanzia
e io mi commuovo, ecco
e non ho nemmeno la scusa dell'ormone gravidico... ma mi devono venire, vale lo stesso?

-lucia- ha scritto:Le materne finiscono il 30 giugno, non seguono il calendario ordinario(sono di Fano).
Oddio....se non viene in mente qualche genialata a qualcuno.
chiara73 ha scritto:Cipi tu ancora non lo sai, ma è una notizia fantastica!!!![]()
![]()
![]()
Vedrai che a Yarin farà benissimo. Si farà i suoi amichetti. Avrà un unico ambiente di riferimento. I nonni torneranno a fare SOLO i nonni... Insomma io vedo solo aspetti positivi...
L'importante è che tu gli trasmetta messaggi positivi...![]()
![]()
![]()
Per l'ansia, l'angoscia, le paraonie ci siamo qui noi!!
-cipi- ha scritto:posso aggiungere che imparerà forse anche a rispettare un minimo il prossimo e qualche regola? posso?
-cipi- ha scritto:posso aggiungere che imparerà forse anche a rispettare un minimo il prossimo e qualche regola? posso?
belqis ha scritto:-cipi- ha scritto:posso aggiungere che imparerà forse anche a rispettare un minimo il prossimo e qualche regola? posso?
Non vorrei scoraggiarti, ma il fatto che impari a rispettare le regole all'asilo non significa automaticamente che lo farà a casa. Meryem al nido è la bambina più obbediente del mondo. Chiede il permesso per tutto. Dice grazie e prego. Esegue all'istante qualunque istruzione. A casa... no!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti