Mammafelice è in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi ;-)

l'hanno preso!!!

Compiti, maestre che rompono, figli che non studiano: genitori di nuovo sui banchi di scuola.

Moderatore: Bietolina

Re: l'hanno preso!!!

Messaggioda roby79 » 3 giugno 2010, 12:29

Che bello Cipi!! :feliz:

Messaggioda pagnottina80 » 3 giugno 2010, 12:57

che bello!!! chissà che emozione!!! vedrai come sarà contento Yarin. :hug:

Messaggioda Bietolina » 3 giugno 2010, 13:54

-cipi- ha scritto:e sicuramente si sono segnati il mio nome, come "mamma di Yarin", tra le persone poco gradite, visto che ho tempestato di telefonate e all'asilo sono anche andata di persona, pur di avere una risposta.
ma caspita, se maggio è il termine ultimo per un'eventuale iscrizione di emergenza, e a febbraio ho potuto presentare domanda ad un solo istituto, ben sapendo che i posti erano quasi finiti, come possono lasciarmi ancora nel dubbio al 3 di giugno?
ma alla fine mi hanno confermato che hanno preso pure gli anticipatari, quindi il mio nano a settembre andrà ala scuola dell'infanzia
e io mi commuovo, ecco
e non ho nemmeno la scusa dell'ormone gravidico... ma mi devono venire, vale lo stesso?

Finalmente :P

Messaggioda EleVi2008 » 3 giugno 2010, 14:30

Evviva!!!!!Che bella notizia!!!! :feliz:

Messaggioda -cipi- » 3 giugno 2010, 15:53

-lucia- ha scritto:Le materne finiscono il 30 giugno, non seguono il calendario ordinario(sono di Fano).
Oddio....se non viene in mente qualche genialata a qualcuno. :roll:

Fano? In pratica dietro l'angolo :D
Ma la tipa dell'istituto comprensivo mi ha detto che dovevo fare affidamento alla data di inizio scuola che avrebbero comunicato i tg... ok, a settembre chiamo di nuovo, tanto ormai mi conoscono :D

Messaggioda chiara73 » 3 giugno 2010, 21:50

Cipi tu ancora non lo sai, ma è una notizia fantastica!!! :feliz: :feliz: :feliz:

Vedrai che a Yarin farà benissimo. Si farà i suoi amichetti. Avrà un unico ambiente di riferimento. I nonni torneranno a fare SOLO i nonni... Insomma io vedo solo aspetti positivi...

L'importante è che tu gli trasmetta messaggi positivi... :cuore: :cuore: :cuore:
Per l'ansia, l'angoscia, le paraonie ci siamo qui noi!! ;)

Messaggioda -cipi- » 4 giugno 2010, 7:41

chiara73 ha scritto:Cipi tu ancora non lo sai, ma è una notizia fantastica!!! :feliz: :feliz: :feliz:

Vedrai che a Yarin farà benissimo. Si farà i suoi amichetti. Avrà un unico ambiente di riferimento. I nonni torneranno a fare SOLO i nonni... Insomma io vedo solo aspetti positivi...

L'importante è che tu gli trasmetta messaggi positivi... :cuore: :cuore: :cuore:
Per l'ansia, l'angoscia, le paraonie ci siamo qui noi!! ;)

posso aggiungere che imparerà forse anche a rispettare un minimo il prossimo e qualche regola? posso?
la pediatra aveva un tono tra l'ordine indiscutibile e l'implorante quando mi ha detto "signora, mi raccomando, a settembre all'asilo, eh!"
:mrgreen:

Messaggioda aspirantemamma » 4 giugno 2010, 8:12

-cipi- ha scritto:posso aggiungere che imparerà forse anche a rispettare un minimo il prossimo e qualche regola? posso?

senza dubbio...sono sicurissima che ti stupirà

Messaggioda belqis » 4 giugno 2010, 9:20

-cipi- ha scritto:posso aggiungere che imparerà forse anche a rispettare un minimo il prossimo e qualche regola? posso?

Non vorrei scoraggiarti, ma il fatto che impari a rispettare le regole all'asilo non significa automaticamente che lo farà a casa. Meryem al nido è la bambina più obbediente del mondo. Chiede il permesso per tutto. Dice grazie e prego. Esegue all'istante qualunque istruzione. A casa... no!

Messaggioda aspirantemamma » 4 giugno 2010, 9:21

belqis ha scritto:

Non vorrei scoraggiarti, ma il fatto che impari a rispettare le regole all'asilo non significa automaticamente che lo farà a casa. Meryem al nido è la bambina più obbediente del mondo. Chiede il permesso per tutto. Dice grazie e prego. Esegue all'istante qualunque istruzione. A casa... no!

uhm, in effetti è vero pure questo
:doh:

PrecedenteProssimo

Torna a Tutti a scuola