-cipi- ha scritto:serve donna per le pulizie?
io mi limito a fantasticarci da sola, su una cosa del genere, ma piacerebbe tanto anche a me.
Leo ovviamente non condivide affatto, lui è cittadino-inside e senza il suo smog ed il suo cemento non sa stare...
l'unica cosa che non condivido è il delirio di onnipotenza di tuo marito: a meno che non sia ingegnere edile potrebbe sfuggirgli qualche piccolo, insignificante particolare, che potrebbe inficiare la sicurezza e la stabilità della casa intera.
Se poi ci vuoi fare B&B ci sono sicuramente delle regole da rispettare per poter ottenere la licenza.
E poi quanto tempo ci impiegherebbe? E come mangereste nel frattempo? Per costruire la casa dovrebbe comunque lasciare il lavoro attuale, non può mica pensare di farlo solo nel w-e, e finchè non sarà pronta non otrete certo avviare terra ed animali nè, tantomeno, l'attività.
Lui però può (anzi, deve) dirigere e coordinare i lavori, per fare in modo che i 5-6 manovalanti che sfacchineranno al posto suo facciano le cose come lui vuole (ma in molto meno tempo).
Sono più o meno le stesse obiezioni che gli faccio io, ma lui ridacchia così
Anche io ero abituata alla città ma sono venuta a vivere qui nel semi-nulla e ora medito di seguire mio marito nel nulla spinto.