Disclaimer per la pubblicità su Mammafelice


Pubblicato il 24 settembre 2009 da • Aggiornato il 8 agosto 2014

Messaggio per i Lettori

Mammafelice è un progetto di lavoro: è il nostro mondo lavorativo, il nostro presente e il nostro futuro, la sfida che abbiamo affrontato per noi, per nostra figlia e per tutte le famiglie che lavorano insieme a noi.

Questo significa che su questo blog troverete sponsor e banner pubblicitari di aziende che credono in noi e ci sostengono, e ci aiutano a produrre contenuti liberi e di qualità.

Su questo sito, infatti, NON troverete MAI articoli finti: i contenuti di Mammafelice sono liberi, non sono influenzati da alcuno sponsor e non vengono indotti in alcun modo.
La pubblicità su questo sito è regolata eticamente con il patto di Mommit: la pubblicità su questo sto viene segnalata sempre in modo trasparente.

Gli sponsor ospitati su Mammafelice acquisiscono appositi spazi o sezioni pubblicitarie, ma non hanno influenza sulla nostra linea editoriale e sui contenuti del blog. E’ grazie a questi sponsor che ogni utente può usufruire di contenuti aggiornati e liberi senza pagare abbonamenti, senza fare donazioni, senza dover spendere nulla.

La retribuzione avviene grazie agli sponsor, che affittano degli spazi banner, i quali si trovano principalmente nella colonna destra del blog e NON influiscono sui contenuti autentici del blog.

Messaggio per gli Sponsor

Ecco come orientarsi se si vuole sostenere Mammafelice:

Fatturazione
Non accetto proposte di sponsorizzazioni con pagamenti ‘in nero’, senza fatturazione: io fatturo anche i centesimi, quindi non chiedermi di andare contro la mia etica professionale, nè per gli annunci pubblicitari, nè per la creazione di siti internet. A questa regola non ci sono eccezioni per niente e per nessuno.

Scambi di banner e link
Tendenzialmente, non faccio scambio di banner, nè di link: se vuoi, puoi provare a propormelo, ma credo sia difficile per me accettare. Se gradisci un mio banner e vuoi mettere il mio link sui tuoi siti, non devi chiedermi il permesso.
Io cito, linko e segnalo ogni giorno decine di siti e persone, senza riserve e senza risparmiarmi: sono fermamente convinta che il potere rinforzante della Rete sia quello di linkarsi generosamente. Non ho dunque bisogno di scambiare una ‘merce’ che regalo più che volentieri.
Per lo stesso motivo, ti sono davvero grata se vorrai fare altrettanto.

Libertà editoriale
Sul mio sito NON scrivo articoli finti e la tua pubblicità non sarà mascherata da articolo o da recensione, ma sarà sempre correttamente segnalata come sponsorizzazione.

Ogni giorno ricevo mail di aziende che chiedono di essere segnalate, ma nella maggior parte dei casi questo non succede, a meno che non si tratti di iniziative sociali o per me molto importanti: per farsi notare ci sono gli appositi spazi pubblicitari. Se hai un’azienda e vuoi pubblicizzarla, puoi acquistarne uno.

Gestione degli spazi pubblicitari

Ho in essere alcuni contratti con concessionarie web libere e indipendenti. Contattami via mail o via skype per qualsiasi domanda o informazione: sei il benvenuto! Rispondo a tutte le email, o almeno cerco di farlo.
Per gli altri spazi pubblicitari, puoi contattarmi ai miei recapiti seguenti.

Contatti:
Barbara Damiano
Mappano – 10072
url: http://nexnova.net/
mail: info@mammafelice.it



Commenti

Un commento per “Disclaimer per la pubblicità su Mammafelice”
  1. Ciao Barbara
    Complimenti per il sito e per questa pagina il cui contenuto rende chiaro ed inequivocabile la regolamentazione.

    Appena puoi dammi indicazioni, ove fosse possibile, su come potremmo creare una partnership tra il tuo sito ed il nostro negozio di pentolame in alluminio antiaderente.

    Articoli di sicuro interesse per i vari argomenti da te trattati.

    Cordialmente saluto
    Antonello Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.