Mille gesti di Pace #1000gestidipace

Pubblicato il 7 dicembre 2015 da

Mi sono chiesta molte volte, nell’ultimo anno, se sono una persona di Pace. Potrei dire che sì, fondamentalmente lo sono, ma anche fondamentalmente no: ogni tanto mi faccio prendere in discussioni aggressive, parto all’attacco, o anche divento aggressiva. Potrei dire che certe persone lo meritano, ed è in parte vero, ma: io lo merito?

mille-gesti-di-pace_mammafelice

Essere arrabbiati è una fatica che prosciuga la Pace, che distoglie dal futuro, che ci priva della felicità e della serenità necessarie per FARE COSE BELLE. 

Mi chiedo se davvero per me ha senso discutere, più di fare.

La questione è che c’è tanto bisogno di PACE. 
Non solo nella mia vita, ma nel mondo.

C’è bisogno di un respiro globale, bisogno di lucidità, bisogno di trovare un felicità condivisa. 

Mi sono posta un obiettivo, per il mio nuovo 2016: compiere MILLE GESTI DI PACE e documentarli su Instagram o su Twitter, per capire se sono davvero in grado di portare la pace, di comunicare con l’amore e di trasmettere la felicità.

Vi va di contribuire a rendere il mondo un posto più pacifico? 
Fotografate e twittate anche voi con questo hashtag:  #1000gestidipace, e taggatemi: i miei occhi hanno bisogno di vedere la Pace.

Viviamo nella Pace!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.