Calendario scolastico 2014-2015 stampabile

Pubblicato il 12 Dicembre 2014 da

Calendario-scolastico-2014-2015.jpg

Lo so: ormai l’anno scolastico è iniziato da qualche mese, ma mio figlio mi chiede insistentemente di rifare il Calendario scolastico che avevo fatto per l’anno scorso. Indizio preoccupante della mia smemoratezza.

In effetti non ricordo niente, se non mi segno tutto tutto; perdo pezzi per strada, così ho sempre con me l’agenda o un quadernetto per appuntarmi idee, progetti e appuntamenti. Capita a volte, ok molto spesso ultimamente, di dimenticarmi cose per la scuola, la colla, i pennarelli, i fogli, che se chiedessero tutto a inizio anno non sarebbe meglio.

Capita anche di mandarlo senza merenda il giorno sbagliato. Insomma io imputo tutto questo ai mille impegni, mio marito simpaticamente alla vecchiaia che avanza.

Vero che non è la vecchiaia?

Ho quindi deciso di accontentarlo, ed ecco qui il nuovo Calendario scolastico 2014-2015 con le nuove date e nuovi disegni.

Da appendere in cucina, in modo che al mattino mentre apriamo gli occhi davanti a un buon caffè, appena abbiamo messo a fuoco la vista possiamo vedere se ci siamo dimenticate qualcosa. E lo facciamo con allegria. Il colore non deve mai mancare nella nostra vita.

Certo dovete però anche ricordarvi di scrivere gli impegni sul calendario.

Io mi sono segnata i giorni in cui ha ginnastic.. ops educazione motoria, scusate. Il giorno del karate, e quando non deve portare la merenda perché c’è la frutta.

Avendo iniziato con Dicembre non poteva mancare l’appuntamento con i vari mercatini e la festa di natale.

Vi basterà scaricare il file, stamparlo e appenderlo in cucina, un valido aiuto per le smemorate come me:

PDF da scaricare: Calendario Scolastico 2014 2015 stampabile

Se avete più figli vi consiglio di stamparne uno per figlio e segnare il nome del bambino a lato, o magari usare colori diversi per ogni foglio, se poi vi ricordate il colore abbinato al figlio.

Fatemi sapere se vi è d’aiuto.



Commenti

2 Commenti per “Calendario scolastico 2014-2015 stampabile”
  1. Simna

    Ho trovato davvero utile questo calendario e mi chiedevo quando sarà disponibile quello per il 2015/2016.
    Non vedo l’ora

  2. francesca

    attendo calendario 2015/2016!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *