Mammacheblog 2014

Pubblicato il 12 maggio 2014 da

mammacheblog-2013

Ultima chiamata per il Mammacheblog: Venerdì 16 e Sabato 17 Maggio, a Milano, la nuova edizione del Social Family Day.

Nella giornata di Venerdì ci si può iscrivere ai MomClass, ovvero corsi di formazione gratuiti dedicati alla professione di blogger o imprenditore o freelance.
Nella giornata di Sabato, i talk aperti a tutti. In entrambi i giorni, potrete iscrivervi ai nostri sportelli per ricevere consulenze private gratuite.

Tengo molto al mio corso di venerdì, perché parlerò ci come guadagnare con il blog partendo dal proprio piano editoriale e dai propri contenuti, già esistenti.
Un’occasione anche per raccontare una nostra recente esperienza negli uffici di Google e come primi ambassador italiani di Google Adsense nel mondo.

Il Programma completo delle due giornate:
– Venerdì 16 Maggio
– Sabato 17 Maggio

Ci sarete? Se dovete scegliere tra una delle due date, vi consiglio di esserci assolutamente Sabato 17, giorno in cui ci sarà la massima convivialità e socialità possibile, e in cui ci si diverte di più (anche perché i posti disponibili nei corsi del Venerdì sono al momento esauriti).
La partecipazione è gratuita entrambi i giorni, e per partecipare occorre registrarsi online.

Nel giorno di Sabato noi faremo sportello di consulenza gratuito tutto il giorno, quindi approfittatene: chiunque di voi sia in attesa di risposte via email o consigli sul proprio blog, può iscriversi ai nostri sportelli direttamente al banco delle registrazioni, la mattina dell’evento.



Commenti

7 Commenti per “Mammacheblog 2014”
  1. Avevo deciso di venire ma alla fine devo rinunciare mannaggia! Per questa volta vi seguirò da qui

  2. Io ci sarò, nn vedo l’ora di riabbracciarti 🙂

  3. Yessss solo sabato, ma tutta la truppa sarà presente!!
    Siamo emozionatissimi

  4. parteciperò ai MomClass di venerdì 16 e non vedo l’ora di poter conoscere finalmente di persona tante blogger che adoro leggere 🙂

  5. Il 16 e 17 Maggio anche Bepanthenol partecipa al Social Family Day di MammacheBlog di Fattore Mamma con il progetto Mamme in Primo Piano: verranno realizzate video interviste alle mamme presenti che potranno raccontare la loro meravigliosa esperienza di mamma, i video saranno poi pubblicati sul sito mammaraccontati.it. Non perdere l’occasione di condividere la tua storia da mamma a mamma!

  6. E’stata una bellissima esperienza ed è stato un piacere rivederti.
    Grazie mille per i tuoi preziosi consigli! A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.