Copertina quaderno di Italiano da scaricare

Pubblicato il 22 Novembre 2013 da • Ultima revisione: 7 Agosto 2014

 copertina-quaderno-italiano

Se avete figli in prima elementare (ma forse anche dopo?), avete già visto che nella prima pagina dei quadernoni ci sono copertine prese un po’ qui e un po’ la dalla Rete, poi colorate a dovere. Per questo ho pensato di crearne una versione anche su Mammafelice, sempre scaricabile gratuitamente: magari il prossimo anno qualche maestra sceglierà le nostre copertine, e quando aprirete i quaderni ci sarà un pezzetto anche di noi. 🙂

Oggi iniziamo da Italiano:

PDF da scaricare: Copertina Quaderno di Italiano.

Vi sarà utile?

Noi abbiamo pensato di utilizzarla anche a casa per giocare: quando giochiamo alla maestra o facciamo qualche sillaba in più (stiamo passando attraverso la fase dei FA FE FI FO FU, MA ME MI MO MU…). Le terremo anche a casa, per i nostri quadernoni speciali. E voi?

 



Commenti

4 Commenti per “Copertina quaderno di Italiano da scaricare”
  1. sara

    Ciao mammafelice, a me piace quella copertina e la faremo x i quadernoni a casa…mio figlio sono alle sillabe ma me mi mo mu, am em im om um, la le li lo lu, al el il ol ul…

  2. Giovanna

    bella! peccato che da noi la maestra preferisce che siano i bimbi a fare una cornicetta!

  3. in genere le maestre vogliono che siano I bimbi con la loro fantasia e personalita’ a crearsi delle prime pagine di quaderno. pero’ l’idea si puo’ riprendere per quaderni personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *