MammaCheBlog Creativo 2013

Pubblicato il 4 novembre 2013 da

 mammacheblog-creativo-evento

Quelli che dicono che la Rete allontana le persone. Quelli.

Se c’è una cosa che la Rete mi ha dato, è invece l’amicizia, il contatto, la vicinanza. Non sono mai stata così vicina a qualcuno di così lontano: la geografia non ha tolto la bellezza dei rapporti umani, la distanza non ha allontanato le idee.

La Rete. Siamo noi la Rete. La Rete di quelli che in questi ultimi cinque o anche dieci anni hanno vissuto a contatto giorno per giorno, hanno litigato e fatto pace, hanno imparato. Se mi guardo indietro, se leggo il primo post di Mammafelice, rivedo tutta la mia evoluzione: come essere umano, come donna, come madre, come creativa.

La creatività ha stimolato tutti noi a fare meglio, a dare il massimo, a concedere tutto di sé.

Abbiamo preso l’abitudine di incontrarci ogni anno in estate: il MammaCheBlog è stato un raduno di blogger, di genitori, di amici. Poi è scattato anche ALTRO: qualcuno ha portato gli uncinetti, durante le pause abbiamo scherzato con i ferri in mano, e la creatività ha preso il sopravvento.

Quindi: perché non incontrarci anche in inverno, e in un evento tutto creativo?

 mammacheblog-creativo-evento

Così nasce il MammaCheBlog Creativo: un giorno di blogging, creatività, genitorialità, amicizia.
Sabato 23 Novembre 2013, la prima edizione, dedicata a tutti: non solo alle mamme blogger, non solo ai blogger creativi, ma anche a chi è mamma e non si sente creativa, a chi è papà e fa le lavatrici, a chi è creativa e basta e non vuole avere figli. Non ci sono categorie. Ci sono solo i blog, e la creatività.

Ci vediamo a Milano, e mi aspetto di conoscere tanti di voi.

mammacheblog-creativo-evento

Ci saranno laboratori creativi, workshop sul blogging e sulla creatività, talk aperti a tutti, uno spazio dove chiacchierare, bere il caffè e fare maglia e uncinetto, e persone speciali che potremo incontrare.
Vi darò tutti i dettagli, giorno per giorno, fino al 23 Novembre.

Intanto segnatevi questa data, non prendete altri impegni, regalatevi una giornata di amicizia e creatività e venite a trovare anche me.
Ho bisogno di vedervi al più presto!

Per tutte le info: MammaCheBlog Creativo.

 



Commenti

44 Commenti per “MammaCheBlog Creativo 2013”
  1. mi ero iscritta!!! mi ero iscritta! Ma il broncospasmo ha vinto! ohmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.