Tabella orario settimanale scuola PDF

Pubblicato il 26 settembre 2013 da • Ultima revisione: 7 agosto 2014

orario-settimanale-scuola_mammafelice

L’idea del PDF settimanale mi piace proprio: mi piace rispolverare un’idea che per tanto tempo non ero più riuscita a realizzare, e mi piace l’idea di qualcosa che si possa regalare tangibilmente a chi ti legge. Nulla che salvi la vita di nessuno, ma piccoli modi per organizzarsi la vita, senza correre troppo.

Non so dove e quando, ma qualche giorno fa ho letto su Facebook una richiesta di un’amica, che aveva bisogno di una tabella per segnare le ore e le materie scolastiche (mi scuso, ma non trovo il riferimento). Ed ecco allora la famosa tabella, pronta da scaricare. Un altro bel PDF da scaricare, creato per noi da Elena: una tabella in formato A4, da stampare gratuitamente, e portare sempre con voi.

PDF da scaricare: Tabella orario settimanale scuola.

Sarà utile se siete sbadate come me: dopo due settimane dall’inizio della scuola, non ho ancora capito a che ora, e dove, andare a prendere mia figlia a scuola (ogni giorno escono da una porta differente: sto impazzendo!). Oggi devo anche portare a casa un’amichetta: riuscirò a prendere entrambe senza perdermi, senza perdere loro… o evitando di prendere qualche altra bambina che non c’entra niente?!

Amiche: fare la mamma è proprio una roba incasinata.



Commenti

5 Commenti per “Tabella orario settimanale scuola PDF”
  1. quasimamma-anna

    Buondì! Potrei essere proprio io quella della richiesta!! Ti lovvo!
    Però vorrei una tabellina tipo quella che trovi sul diario con scritto “orario definitivo”.
    Tutte quelle che ho trovato in giro hanno sei righe. Io la vorrei con sette. Grazie, prego. (scusi tornerò.. diceva una canzone)

  2. Hai ragione, fare i genitori è una roba incasinata. Ti dico solo che ieri sera sono stata contattata da una mamma che non avevo capito che compiti dovevano fare i bambini; io, anziché rassicurarla, mi sono fatta assalire a mia volta dai dubbi e ho chiamato un terzo genitore, gettando nel panico anche lui. A quel punto ho capito che forse non era così importante e che andava bene così… Se i bambini non avevano capito, pazienza, sono in prima elementare e quindi ancora in fase di rodaggio…
    Quanto all’andare a prendere, io sono strafortunata, ho delegato a mio suocero, che ogni giorno ci va cinque minuti prima, perché non c’è mai parcheggio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.