Martedì 10 Settembre 2013

Pubblicato il 10 settembre 2013 da

Il pensiero felice di oggi:

Crea una Rete: di amore, di amici, di lavoro, di conforto, di solidarietà.

Il menù del giorno:

Pranzo: Pizza margherita e insalata verde.
Cena: Passato di carote e porri, verdure cotte.

Idea per cena

Vi piace l’insalata di pollo? Una ricetta svuota frigo di White on rice couple: un po’ di pollo cotto avanzato, lattuga, arachidi, carote, ananas, avocado, uova sode… bella ricca, insomma! E condita in modo molto particolare, da ripetere anche a casa: con il burro di noccioline, la salsa di soi,a l’aceto, l’olio… e vabbè, magari non è il solito condimento, ma qualcosa di nuovo vogliamo provarlo per una volta? ;)

Creatività

Ma voi state già pensando ad Halloween? Io non ancora: mi è venuto in mente ieri mentre leggevo i feed dei miei blog preferiti. Bisogna darsi una mossa!
Per ora vi segnalo delle carinissime decorazioni stampabili: per rendere mostruoso tutto ciò che volete. Li mette a disposizione Design Dazzle.



Commenti

2 Commenti per “Martedì 10 Settembre 2013”
  1. angela scrive:

    L’insalata di pollo proposta in questa variante è molto invitante, da provare, anche se vista la giornata grigia che c’è a Milano ci starebbe proprio il passato di carote…
    Stai già pensando ad Halloween, sei troppo avanti, io sono ancora con la mente all’estate e domani il maggiore inizia la 4 liceo e giovedì il piccolo la 2 media…fine vacanze. In bocca al lupo a Dafne e a te con l’avventura della scuola primaria, raccontaci com’è andata.

  2. mammagari scrive:

    Creare la rete. Ci sto lavorando molto… ed è ciò che al momento più di tutto (insime alla casa) sta frenando la mia voglia di mollare tutto e andarmene all’estero.
    Però sul lungo termine non so se sto facendo bene. :occhioni:

Commenti

Scrivi un nuovo commento oppure clicca su 'replica' se vuoi rispondere a un commento precedente.

:D :? :| 8O :roll: :( ;) 8) :lol: :mrgreen: :heart: :oops: :piango: :occhioni: :fiu: :perte: :scus: :oink: :rosa: :fortuna: :cuore: :gift: :ape: :argh: more »