Abbigliamento da sci per bambini

Pubblicato il 26 Novembre 2012 da • Ultima revisione: 20 Aprile 2015

L’inverno è alle porte, e sia che voi abitiate in montagna, sia che abbiate in programma di trascorrere qualche giornata sulla neve, non potete esimervi dal comprare qualcosa di adeguato per andare in giro. Avete bambini che crescono e a cui non va più la tutta dell’anno scorso, o magari siete a voi a voler cambiare qualcosa del vostro equipaggiamento da neve?

Spesso quando si entra nei negozi di sport, si esce con nulla di acquistato perché scoraggiati dai prezzi, ed allora si cerca di mettere insieme qualcosa di adeguato e magari prestato.

Le offerte sono tante e varie, e troverete sicuramente quella adatta ai vostri gusti e alle vostre tasche.

Quest’anno noi abbiamo deciso di andare qualche domenica nella montagna a noi più vicina, e sapere di poterlo fare senza spendere un capitale per le tute dei piccoli, ci ha risollevato; è già partito il tototuta, mia figlia vorrà sicuramente comprare il completo con più fucsian ( siamo in piena fase), mentre il piccolo opterà per qualcosa di arancione, magari con uno strano cappello.

Io sono ancora in piena fase “proviamo quello che ci entra” e “ma perché mangio pane e nutella?”, ma ho già adocchiato qualche giacca carina che secondo me è stata fatta apposta per me :). Che ve ne pare?

Cercate un negozio dove poter comprare capi di qualità ad un prezzo contenuto, ma al contempo avere moltissimo scelta, che spesso manca nella catene low cost. Se sapete già che non userete questo tipo di abbigliamento più di 30 giorni l’anno, sceglietelo moderno, vivace, ma anche economico. Online, o nei negozi sportivi tipo decathlon, che hanno davvero un’ampia scelta.

Indispensabili? Calzamaglia di lana, la tutona o il due pezzi termico, il cappello, i guanti. Il resto anche a noleggio!



Commenti

2 Commenti per “Abbigliamento da sci per bambini”
  1. grazie del consiglio, molto utile: abbiamo già una tuta per gli sci e per la scuola (quando c’è la neve in Svizzera i bimbi devono mettersi una tuta per non bagnarsi durante la ricreazione) si porta molto bene, sono comunque indecisa tra Decathlon e C&C 🙂 buona giornata!

  2. fabiana

    Scusami, ma dove posso trovare queste tute ? sono bellissime..mi sai dire di che marca sono…grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *