Arrivederci Mondo Creativo

Pubblicato il 18 novembre 2012 da

mondo-creativo

Manca meno di un’ora alla fine del Mondo Creativo 2012, e tiro le mie somme personali: i dati e le statistiche sulla manifestazione arriveranno nei prossimi giorni, ma io ho dei bilanci umani da metabolizzare e per cui devo ringraziare.

Ma sono discorsi che avranno un tempo e un luogo fuori da qui, ringraziamenti pubblici e ringraziamenti privati, bilanci su chi sono e cosa voglio fare da grande, ma soprattutto COME voglio farlo.

L’appuntamento è per l’edizione di Primavera: dal 22 al 24 Marzo 2013. Che è esattamente il weekend in cui noi abbiamo programmato il nostro cambio di vita. Il giorno del nostro trasloco.

Dico quindi arrivederci a questa Fiera, con la speranza di esserci in Primavera, o magari tra un anno, quando la vita avrà già preso una nuova direzione, e io stessa – chissà – probabilmente sarò nuova, o cambiata… o non lo so.

Il futuro è da scrivere, da vivere.
C’è tanto Bene da portare in giro, come oggi ci siamo dette, e spero che nel mio nuovo orizzonte ci sia ancora tanto spazio per l’incontro, la condivisione, la felicità.

Grazie per avermi seguita in questa nuova avventura.
Vi auguro tanta felicità.



Commenti

12 Commenti per “Arrivederci Mondo Creativo”
  1. monica

    Mi hai commosso….Chi non ti conosce non può capire “quanto tutto” sei….

  2. 🙁
    Mi dispiace non essere venuta… ma mi son resa conto che se fossi venuta non sarei venuta per il mondo creativo….
    Quest’anno proprio mi “bastato” leggere la tua cronaca…
    sarà che mi è ritornato il guizzo creativo da poche ore! Punto all’appuntamento primaverile 🙂

  3. michela

    ciao… sono da poco tornata da questa meravigliosa fiera… non c’ero mai stata…sono stata travolta da tante idee creative ed appena tornata a casa mi sono messa subito all’opera con la complicita’ di mia figlia che d a due anni mi fa da assistente nelle nostre “creazioni”… sono appunto due anni che ho scoperto quanto sia bello creare con davvero poco materiale ma tanta tanta fantasia….eringraziote per avermi fatto conoscere questa fiera….l’appuntamento per la prossima primavera è confermato! grazie di cuore

  4. Stefania

    Ciao! Sono stata contentissima di essere venuta alla fiera e soprattutto di averti conosciuta! Sono entusiasta e mi è venuta una gran voglia di “creare” con fantasia… Ciaooooooo!

  5. Che dire, piango.
    ormai hai capito che è la cosa che mi riesce più facile.

    In bocca al lupo Barbara per tutto , te lo meriti.
    Grazie di cuore e un abbraccio.

  6. Aver potuto conoscerti di persona è stato piacevolissimo. Incontrarsi per la prima volta e chiacchierare sui nostri bimbi come fosse un gesto quotidiano. Ascoltare la tua storia, coglierne le spine e le aspettative future e trovarsi a sperare con te.
    In bocca al lupo per la tua nuova vita che inizierà presto…
    PS: sai che mi sono un pò rivista allo specchio (hai notato che i nostri occhiali sono molto simili?)
    Un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.