Concorso I Like Dremel: la premiazione

Pubblicato il 17 novembre 2012 da • Ultima revisione: 20 marzo 2015

dremel-torta

Come ho anticipato stamattina, Dremel è uno dei main sponsor de Il Mondo Creativo. Oggi nello stand Dremel, in cui tra l’altro trovate al lavoro anche Alessia Spalma di Beads&Tricks, si è svolta una originale premiazione che concludeva il concorso I Like Dremel che era partito a Marzo e si è concludo ad Agosto.

Nel concorso si sfidavano gli appassionati di hobby e fai da te provenienti da tutta Italia, i quali sono stati votati da una giuria tecnica, ma anche dai fan che sono iscritti alla fan page FB di Dremel.

dremel-concorso-vincitori

I Like Dremel è stato promosso da Dremel e dalla rivista Le Idee di Casamia rivolto a tutti i creativi della Rete.

Amanti e appassionati di artigianato creativo e fai-da-te hanno partecipato al concorso tramite l’App dell’omonima fanpage -www.facebook.com/ilikedremel – un contenitore di idee e knowhow tecnico, quotidianamente aggiornato con consigli, step by step, video e spunti creativi sempre nuovi.

I manufatti finalisti realizzati con l’ausilio del multiutensile rotativo Dremel saranno esposti in fiera. Una giuria di esperti assegnerà i premi per la Migliore Realizzazione Tecnica e per il Miglior Progetto Creativo, mentre il progetto più votato dal popolo di Facebook riceverà il Premio del Pubblico. In palio, per gli artisti vincitori, è previsto un set completo di multiutensili Dremel.

Noi oggi abbiamo solo documentato le opere vincitrici, che vedete di seguito, ma siccome io non mi accontento mai… 😉

Perché io seeembro tra le nuvole, ma anni e anni di Motor Show saranno pur serviti a qualcosa?
E quindi, durante la premiazione, quando ho sentito il nome del vincitore scelto dalla comunità di FB, mi si è accesa una lampadina: io Eddy Malavasi lo conosco! Cioè, non che io lo conoscessi personalmente, eh, ma caspita: so di chi stiamo parlando!

eddy-malavasi

Eddy crea incisioni per motociclette, e quindi fa anche moto tuning (ed ecco dove l’avevo visto: al Motor Show c’è tutto un salone dedicato al tuning). Anche nel concorso Dremel ha vinto con le sue incisioni per motocicletta.  E credo che, nel settore, abbia vinto pure qualche campionato del mondo. Insomma: belle scoperte, qui.

Nel frattempo continuo il giro, perché intendo scoprire altro, di questa Fiera, fino a domani.

p.s. Nemmeno oggi ho mangiato la torta. Visto che brava?



Commenti

Un commento per “Concorso I Like Dremel: la premiazione”
  1. quindi vuoi dirmi che magari quando venivo al motor show tu c’eri?:P Dremel fantastica come sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.