Un Mondo a colori

Pubblicato il 16 Novembre 2012 da

mondo-a-colori

In diretta da Il Mondo Creativo, inizio la mia lunga serie di post con tanto colore. Qui alla fiera è già Natale, ma io non sono ancora pronta. Inizio così da qualche suggestione di colore, pennellate fotografate, piccole tele da stamparsi negli occhi.

Sì, ho una gran voglia di colore. La gente è tanta, sia qui dentro che ancora in fila, fuori: tantissima gente pronta ad entrare al Mondo Creativo per fare i suoi acquisti di Natale, guardare, prendere ispirazione, chiacchierare, prendere spunto o semplicemente trovare materiali difficili da trovare nelle proprie città.

mondo-a-colori

Mi piace questo caos di voci, che è quasi una nonna nanna cantata in coro da una moltitudine di gente. Come un coro polifonico. In un grande mercato di colori, e di voci, e di suggestioni colorate.

mondo-a-colori

In fondo non avrebbe proprio senso, vivere in bianco e nero. Il mondo è un arcobaleno di colori. Siamo fortunati ad avere questo mondo qui: io me lo godo. Me lo godo e mi rallegro, e penso anche che, questo Mondo, lo devo un po’ migliorare migliorando me stessa.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *