Mondo Creativo 2012: save the date

Pubblicato il 21 settembre 2012 da • Ultima revisione: 24 settembre 2012

mondo creativo 2012

Anche questo inverno manterrò viva la ‘mia ‘ tradizione del Mondo Creativo, il salone dell’hobbistica creativa, delle belle arti e del fai da te, che si svolge a Bologna dal 16 al 18 Novembre 2012, presso Bologna Fiere.
Un appuntamento specialissimo, per me, perché questa sarà la terza edizione a cui ho la fortuna di partecipare,  e rappresenta per me il momento di libero sfogo e di ‘vacanza’ che aspetto tutto l’anno.

Se infatti le vacanze estive sono sempre molto faticose (per tutte le mamme), e non mi concedono un attimo di risposo, io invece a Novembre, al Mondo Creativo, recupero le energie, mi riempio gli occhi di cose belle, ho l’occasione di incontrare le amiche, di chiacchierare, di fare qualcosa di speciale.

Quest’anno il team di lavoro è tutto rinnovato. Tra le ‘vecchiette’ dello spazio ABC Blog del Mondo Creativo ci siamo io e Beta. Ma ci sono delle splendide new entry che vale la pena di conoscere, e di presentarvi, che hanno due blog stupendi: Mo-Stracci e IsLaura.

Io penso che ne vedremo delle belle. 😉

mondo-creativo-2012

Potete come tutti gli anni scaricare la riduzione per avere il biglietto scontato. Potete anche partecipare al Knit Cafè, partecipare ai laboratori, ma soprattutto venire a farvi due chiacchiere allo stand ABC Blog e venire a trovarmi! 😉

cuori-feltro

In questi due anni il Mondo Creativo mi ha regalato tante facce, tanti abbracci, tante amiche. Tante voci, tanti contatti umani.
Come sempre io sono di parte, e vi dico che è bellissimo.  Se potete, fateci un salto, perché vi regalerete una giornata stancante, ma piena di ispirazioni, di amicizia e di creatività.

E se volete sbirciare ciò che ho raccontato gli anni passati su Mammafelice, mentre ero al live blogging da Il Mondo Creativo, trovate un sacco di post pieni di foto e parole.
Vi aspetto, ci conto. Sono sempre in debito di abbracci.



Commenti

18 Commenti per “Mondo Creativo 2012: save the date”
  1. Sììììììììììììì! Faccio il conto alla rovescia. Il venerdì non ci sarò ma la domenica o il sabato di sicuro sì.Stavolta vorrei venire senza nana…vediamo come va. :mrgreen:

  2. Io sono due anni che voglio venirci, ma poi non ce la faccio mai. Chissà se questa volta riesco a farci un salto…

  3. Grazie ci vediamo in fiera!!!!

  4. lucia

    Io consiglio vivamente a tutte di passare, l’altr’anno sono stata da Barbara ed è stato un momento molto bello. Non so se ti ricordi, abbiamo fatto il calendario dell’avvento insieme…… troppo simpatico.

    Ovviamente spero anche quest’anno di venire e ci conto su una bella proposta creativa ma…. alla mia altezza 😕

    Anche a me dà una grande carica vedere tante belle cose e soprattutto tante belle persone piene di “energia” positiva.

    Mi auguro solamente che non siano giornate di nebbia intensa xchè è l’unica cosa che mi può bloccare x il viaggio.

    Non vedo l’ora!

  5. Lulima

    Proprio oggi alla riunione del circolo letterario di cui faccio parte, mentre decidevamo le date dei prossimi appuntamenti, quella di metà Novembre è stata scartata perchè una delle nostre componenti sarà lì. Che bello! Deve essere un’esperienza stupenda. Me lo propongo come obiettivo per il mio futuro quando le mie bimbe saranno un pò cresciute di venire anch’io a Bologna a farvi visita!

  6. che bello!! quest’ anno faro’ di tutto per esserci 🙂

  7. 🙁 🙁 🙁 ma dovrei farcela a venire a trovarmi….il resto penso che te lo immagini…

  8. Siiiii!!!! Arrivo arrivo arrivo!!!! Ma tu ci sei tutti i giorni?

  9. si… può… fareeeee! C’è abbastanza preavviso per cambiare i turni del marito, trovare una collocazione al piccoletto, coinvolgere l’amica e partire! Diamine, si può fare davvero!! Grazie per l’idea!!Ma ci sei anche al sabato, vero?

  10. zitta zitta….quest’anno vengo anch’io!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.