Presentami un blog… straniero

Pubblicato il 30 luglio 2012 da • Ultima revisione: 20 giugno 2014

presentami un blog

Tempo di vacanze, o almeno tempo di relax. Le statistiche dicono che quasi un italiano su due quest’anno non andrà in vacanza, e dunque noialtri che restiamo qui, possiamo giocare insieme, ridere e scherzare, e viaggiare con la fantasia.

La Caccia al Tesoro, sin dal primo anno in cui l’ho proposta, serviva proprio a questo: a farsi compagnia durante le vacanze estive. E allora, procediamo?

Oggi viaggiamo proprio con la fantasia. Di blog di viaggio abbiamo già parlato, ma adesso che ne dite di fare un viaggio all’estero?

Nella tappa di oggi, infatti, vi chiedo di presentare un blog straniero, in lingua non italiana: svedese, finlandese, anglosassone, francese, spagnolo, brasiliano… non c’è limite alla fantasia.

Un blog scritto in una lingua che non capiamo, ma ci emoziona con le sue foto, la sua impostazione, i suoi suggerimenti, il suo stile, in suo design.

Come sempre, scrivete un post di presentazione del blog, segnalando il suo link all’interno del post e i motivi per cui vale la pensa di leggerlo e seguirlo.

Per compilare il form qui sotto:
Descrizione: il nome del blog che state presentando
Link: il link AL VOSTRO POST (questo è importante: non mettete il link alla vostra home, ma direttamente il link al post!)

Questa è l’ultima tappa della Caccia al Tesoro prima delle vacanze estive, e poi si riprende a fine agosto. Come sempre, c’è tutto il tempo di partecipare. Potete rileggere tutte le tappe seguendo la Caccia al Tesoro 2012. Nel frattempo, se siete in partenza: buone vacanze!



Commenti

34 Commenti per “Presentami un blog… straniero”
  1. Ciao
    anche se è già iniziata posso partecipare alla caccia al tesoro….naturalmente inizio dalla 1 tappa. Sai la caccia al tesoro io l’adoro.

  2. Ci sono riuscita a mettermi in pari purtroppo il tempo non me lo permetteva ma adesso in questi primi giorni di vacanza ce l’ho fatta!!!
    Ti ringrazio ancora una volta di questa splendida caccia al tesoro!

  3. Per la poesia non avevo spunti, ma qui ce l’ho fatta 🙂 anche con un piccolo accenno fuori concorso!

  4. Ce l’ho fatta! evviva! :mrgreen:
    anche con questa tappa ho scoperto blog meravigliosi! GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI!!!

    baci

  5. eccomi eccomi…

    ce l’ho ce l’ho!!!!

    Fatto! (gnam)

  6. ciao
    un po’ in ritardo però sono riuscita ad arrivare a pari con le tappe. Ora aspetto le altre. Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.