Presentami un blog

2 luglio 2012 da

presentami-un-blog-caccia-tesoro-2012

Ogni estate su Mammafelice organizziamo una Caccia al Tesoro: ci incontriamo qui mentre gli altri sono in vacanza, o semplicemente cerchiamo un po’ di svago in questo periodo faticosissimo in cui dobbiamo fare il tetris con le nostre vite, per gestire i bambini in vacanza, la famiglia, il lavoro, …

Quest’anno la Caccia al Tesoro sarà molto diversa, e spero vi piacerà. ;)

Dopo l’evento del MammaCheBlog, e dopo una davvero stimolante discussione con Alessandra Buzzoni, fotografa e blogger, ho fatto una riflessione: siamo diventate quasi una famiglia allargata.
Ci conosciamo più o meno tutte, ci leggiamo, ci frequentiamo anche durante gli eventi.

Ma gli altri? Quanti blog ci stiamo perdendo? Quanto ci siamo chiuse, noi mamme, nel ‘circolo delle mamme’?
Io, quante persone interessanti mi sto perdendo?

E dunque, ecco che la Caccia al Tesoro di quest’anno si basa su questo desiderio: conoscere persone nuove, allargare i propri confini, invitare altre persone a cena, e rimescolare le carte.

Ciascuna di noi ha sicuramente tra i suoi bookmark un link di un blog del cuore, un blog che vuole presentare agli altri. Un blog da far conoscere. Un blog da presentare.

E allora, di settimana in settimana, se vi va, parleremo di nuovi blog da seguire, ci daremo consigli, in questa nuova caccia al tesoro che si chiamerà: Presentami un blog.

Non ci sono regole o regolamenti, o tempi da rispettare, e non si vince niente: lo scopo è divertirsi, ma soprattutto far conoscere agli altri i blog che noi riteniamo meritevoli di essere seguiti, per far circolare le idee, e l’amicizia.

E per farlo, partiamo da noi. Con una piccola presentazione, in modo che ciascuno possa capire chi siamo e cosa facciamo, e possa scegliere di seguirci.

Se volete partecipare, ecco la prima tappa della Caccia al Tesoro 2012: scrivere un post in cui raccontate qualcosa di voi, e dite ai vostri lettori come seguirvi al meglio.

Ecco una piccola traccia

Carta di identità:
Nome del blog e obiettivi:
Un buon motivo per seguirvi:
Due post che vale la pena leggere:
Come seguirvi (newsletter, FB, twitter…):
Indirizzo RSS feed:

Quando avrete scritto il post, linkatelo qui sotto nel form apposito: io lo divulgherò sui canali social di Mammafelice, e farò in modo che ciascun post abbia la rilevanza che merita, per condividere i link delle partecipanti alla Caccia al Tesoro.

E nella prossima tappa… inizieremo le presentazioni. ;)

ATTENZIONE!!

Prestate attenzione nell’inserire il link del vostro blog: deve iniziare con http:// e poi la URL del blog. Inoltre, nel campo descrizione, dovreste mettere il nome del vostro blog!
Inserite SOLO link attinenti: DOVETE LINKARE IL POST DELLA CACCIA AL TESORO CHE AVETE SCRITTO SUL VOSTRO BLOG, e non un negozio, o un blog che volete presentare, o la homepage del vostro blog! Se dunque non vedete il vostro link, scrivetemi, perché state sbagliando qualcosa! ;)



Commenti

282 Commenti per “Presentami un blog”
  1. chiara scrive:

    No riesco a commentare con il mio Openid WordPress sui blog di mammamimmononsolo e logicaastrazione :piango: Mammafelice help me!!!!
    E grazie grazie grazie per la geniale Caccia al Tesoro di quest’anno! :cuore:

  2. engi scrive:

    Non partecipo perchè scrivo troppo poco, ma seguirò con attenzione…..mi piacciono molto le tue idee e la tua fantasia!

  3. Simona scrive:

    Eccomi sono arrivata, ho sempre adorato la caccia al tesoro, non potevo mancare!!!! Grazie Simona

  4. ARIANNA scrive:

    che bella iniziativa!Sto conoscendo un sacco di nuovi e interessanti blog!
    Grazie

  5. Mammadesign scrive:

    Ma quante siete?????? Ci mettero’ un secolo per conoscervi tutte!!!!!!

  6. Dony scrive:

    Ciao!!!
    Ho trovato la tua iniziativa su uno dei blog che seguo e ho deciso di partecipare!
    Non sono e non saro’ mai una mamma, ma questa sarebbe stata la mia isola felice se avessi avuto la possibilita’ di diventarlo!
    Complimenti!
    Dony

  7. Oddio lo sapevo che avrei fatto un casino…sono il link n. 159, e non avevo capito che la descrizione sarebbe comparsa come testo linkato…non ho messo il nome del sito – si chiama UnoNessunoCento000..mi potresti dire per favore come cambiare il testo che compare in lista? Sorry….

  8. barbara scrive:

    ecco che arrivo anch eio con la mia presentazione.è la mia prima volta alla caccia al tesoro..spero di non aver sbagliato nulla!!
    http://giornisenzafretta.blogspot.it/2012/07/presentami-un-blogla-caccia-al-tesoro.html

  9. Rugiada scrive:

    Ho fatto un pò di confusione… dopo due anni ancora mi trovo fare pasticci… i link numero 164 e 165 sono miei… help me… grazie di cuore Ru ^_^”

  10. bietolina scrive:

    167 blog!!! Praticamente la seconda tappa la possiamo saltare :P perchè già cosi sono passata da….e son passate da me…blogger che non conoscevo! :P :heart:

  11. mikka scrive:

    Eccomi ci sono anch’io…. contentissima di iniziare questa nuova caccia al tesoro.. ;)

  12. Cecilia scrive:

    Scusa, devo averti mandato tre robe…Così mi faccio subito riconoscere: sono la blogghista più imbranata del web, Cecilia, del blog “Frizzi e Pasticci”. Quando la mia compagna di blog, Viola, mia figlia 18enne, mi abbandona davanti al computer, posso combinarne di tutte…
    Complimenti per tutto quello che fai e grazie per questa occasione che dai a noi, praticamente sconosciute, per farci conoscere.
    Ciao ciao
    Cecilia e (tramite sms dalla spiaggia) Viola

  13. Pur essendo delle novelline di questo mondo, ci presentiamo volentieri….Due amiche La Clary e La Bea che hanno messo insieme le loro esperienze per condividerne delle altre…Piacere di Conoscervi a tutte quante!

  14. Arrivo in ritardo ma ci sono anche io, quest’anno non posso farmela scappare. Ho aperto il forziere ^_*
    Un abbraccio
    Sonia

  15. benedetta scrive:

    Oddio! è un’idea grandiosa!! Scrivo il post appena posso! :)))
    penso anch’io che ci siano molti bei blog ancora da scoprire!

  16. Adele scrive:

    Eccomi, ci sono anch’io :-)
    Grazie per questa splendida iniziativa, una miniera di tesori ci aspetta!

  17. Beta scrive:

    In ritardo :argh: , ma ci sono :mrgreen: … non potevo assolutamente mancare!!!! :cuore:

  18. Rugiada scrive:

    Ho rinserito il link in modo corretto, già sono passate da me altre blogger… che bello conoscerci tutte! Grazie per la possibilità e per la bella iniziativa! Rugiada

  19. Cristina scrive:

    Grazie per questa bella iniziativa, sono felicissima di partecipare. Mi hai dato modo di fare qualche cambiamento e soprattutto di presentare ufficialmente la mia nuova collaboratrice e fotografa, ossia la mia bimba di 8 anni :)

  20. Barbara Bovio scrive:

    N. 158 ….ci sono anche io !!! :D

  21. Sly scrive:

    :oops: ..mi sono reinserita..avevo sbsgliato link…

  22. alessia scrive:

    mi sa che sono l’ultima in assoluto…che la caccia al tesoro non è piu’ attiva e si gioca ad altro..ma meglio tardi che mai..io sono Alessia ed avevo il piacere di presentare il mio nuovo blog..si chiama FLyMamy..non sono ancora una mamy vera e propria nel senso che le piccole sono in grembo..e nel blog racconto la mia avventura!

  23. maris scrive:

    :oops: mamma mia quano sono in ritardooooooooo :argh: !
    ma cui tenevo troppo a partecipare, pur se per ultima ;)
    al più presto scriverò anche il post per la seconda tappa di questa bellissima CaT :)
    ciao Barbara! e grazie per l’opportunità!!!

  24. sara scrive:

    Oooopsss!!! Ho la linea che va e viene, ho pasticciato e per sbaglio ho cancellato il post che avevo pubblicato. :argh: Non riesco a recuperarlo ma, connessione permettendo, continuerò a leggere questa bella iniziativa e a visitare i blog presentati. :ape:

  25. Silvia scrive:

    Mi piace molto questa caccia al tesoro!
    E’ troppo tardi per unirmi alla truppa?
    Eccomi con il post in cui mi sono aggregata alla caccia al tesoro!

    http://signorinasilviettahouse.blogspot.it/2012/07/presentami-un-blog.html

  26. Cra scrive:

    Ciao! Io ho seguito le indicazioni ma se clicco sulla mia descrizione non si apre la pagina del mio post…forse perché ho messo sia http://, sia http://www.? Come faccio a modificare?
    Cra

  27. Mammaperquattro scrive:

    Eccomi anche io! Ho letto della tua iniziativa su due diversi siti in giorni diversi, l’ho interpretato come un segnale e ho deciso di partecipare! Ottima iniziativa, per me che sono approdata a questo mondo da poco è uno spunto per conoscere tante amiche nuove, grazie!
    Federica

  28. micol scrive:

    Ciao, sono Micol!Amiche di blog mi hanno parlato di questa bellissima iniziativa…io non sono mamma ma parteciperei molto volentieri…. il post lo faccio, nel caso non potessi partecipare non tenerlo in considerazione!In tutti i modi vi seguirò!!!Bacioni Micol
    lesfleursdemicol.blogspot.com

  29. Robin scrive:

    Eccomi! Anche se un po’ in ritardo, arrivo anch’io :) Grazie per questa bella opportunità, MammaFelice!

  30. micol scrive:

    Dovrei aver inserito il link….spero correttamente, comunque è questo
    http://lesfleursdemicol.blogspot.it/2012/07/mamma-felice.html
    Bacioni MIcol

  31. Mammaperquattro scrive:

    Ciao, ti ho mandato una mail ma siccome magari non l’hai vista ti scrivo qui :-)
    Da buona pasticciona non ho letto per bene le istruzioni ed ho messo il link completo, con l’http per intenderci; cosa devo fare visto che ovviamente non funziona? Grazie :roll: :mrgreen:

  32. Forse al secondo tentativo ce l’ho fatta!!! :fiu:

  33. Oltreverso scrive:

    Puf puf… ma quante siamo… sono arrivata alla trentesima e per dare a tutte la giusta attenzione ho bisogno di una pausa… Dalle altre passerò dopo!
    Paola

  34. Grazie Mammafelice, bellissima idea. Ma quante siamo? Ho cominciato a scorrere tutta la lista … ne avrò per qualche settimana, ma vi volgio vedere tuttiiii!!!! :perte:

  35. Barbaraaa… eccomi! Meglio tardi che mai, vero?!?! :perte:

  36. Tania scrive:

    Ciao,
    sono ancora in tempo per partecipare???
    Tania

  37. silvia scrive:

    Ciao, io ho visto questa bella iniziativa solo adesso…in più non sono espertissima di blog, il mio l’ho aperto da poco…posso ancora partecipare? ciao e grazie
    Silvia

  38. Sobral Lumerei scrive:

    sito stupendo, conosciuto adesso tramite un altro blog. Posso partecipare? Molto bella questa idea per conoscere nuovi blog. Vado a postare sul mio blog. Spero di poter stare dietro a tutte le tappe della caccia al tesoro! :D Saluti Gioacchina

  39. Mariella4 scrive:

    ciao Mamma felice partecipo col mio blog alla caccia al tesoro 2012, ed èm stato un piacere conoscere il tuo complimenti per tutte le tue iniziative :D

  40. paola scrive:

    Il numero 227 lo devi togliere perchè ho sbagliato a scrivere. Ho rifatto l’iscrizione e la 228 è giusta. Perdonatemi e grazie!

  41. paperina scrive:

    Mammafelice fai un giro sul mio blog http://paperinamoneyandfood.blogspot.it/ sei stata “premiata” :) :rosa:

  42. Bugbu scrive:

    Non sono ancora una mamma, ma ci stiamo provando, da 5 mesi…posso presentarmi?
    http://babyavventura.blogspot.it/

    Questa lista è bellissima e preziosissima!
    Ciaoa tutte!

  43. Robby scrive:

    Ciao
    ho deciso di iscrivermi alla caccia al tesoro.
    Ora scritto 1 tappa

  44. mariuccia scrive:

    Sono in ritardo per partecipare? Inizio ad riusare il pc in questi giorni…estate lunga e vagabonda…
    Mariuccia

  45. elisabetta scrive:

    Ciao a tutte!!
    io sono nuova, da poco ho aperto un mio blog e quindi al momento ne ho inserio solo un paio! ma un po’ alla volta spero di aumentare!
    seguo questo blog da un po’ e mi piace moltissimo!!non ho mai commentato ma concordo con tutto cio’ che è scritto.
    Non sarò inizalmente interessante ma spero un po’ alla volta di diventarlo. :) grazie dell’opportunità!

  46. veronica scrive:

    che bello ma si può ancora partecipare ? ho visto qualche post dei vari blog è sono di alcuni mesi fa

  47. MammaAua scrive:

    Finalmente mi sono decisa a lasciare un commento, proprio in occasione di una iniziativa meravigliosa come questa della caccia al tesoro: TU (MammaFelice)sei GENIALE! Io ho un blog su libero e, proprio oggi ti ho dedicato un post, poi vengo ad aggiornarmi e cosa trovo? Questa fantastica idea… Grazie per quello che offri con il tuo blog e tutte le iniziative, idee e consigli…Grazie, grazie ed ancora grazie! Laura

  48. MammaAua scrive:

    Splendida iniziativa! Come sempre d’altronde! Mi chiamo Laura, sono mamma di una duenne (poco più) e ti seguo da quando ero incinta ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere ma, oggi che ti ho nominata nel mio blog e sono passata ad aggiornarmi, trovo questa splendida novità della caccia al tesoro per allargare la famiglia, quindi ho deciso di farti sapere che per me sei un MITO! Sei stata la mia fonte d’ispirazione, grazie a te, al tuo blog ed a tutte le tue meravigliose iniziative, ho deciso di creare un blog… niente a che fare con il tuo ma mi aiuta molto… ora l’idea della caccia al tesoro è davvero STRAORDINARIA come te! Grazie, grazie ed ancora grazie… scusa l’intrusione ed il mio essere prolissa! Buon proseguimento da una tua fan… Laura!

  49. Evelin scrive:

    Ciao mamma felice, scusa se irrompo alle 11 di sera ma mi domandavo: la caccia al tesoro è ancora in corsa o io, che sono l’ultima arrivata, mi sono persa qualcosa? grazie

  50. Claudia scrive:

    Ciao Mammafelice,
    mi sono appena iscritta…….ma non so se ho eseguito la giusta procedura……..dammene conferma, altrimenti riprovo!!!
    Grazie e complimenti per l’iniziativa!!!
    Claudia

  51. neveverde scrive:

    non sono un mago del computer….affatto

    ma perchè non riesco a prelevare il tuo bannerino? ci vado sopra e non succede niente???? perchè????????
    ciao da mamma impedita!!!

  52. ciao barbara, una curiosità? é possibile che si possa essere cancellato il nome del mio blog dall’elenco? Io ricordo di essermi iscritta in posizione 39 prima di twins(bi)mamma con cui avevo chattato. Cosa può essere successo secondo te? Ora vedo che in quella posizione c’è un sito con il nome angela ma non è il mio. Grazie per la delucidazione che vorrai darmi. Puoi controllare tu stessa qui http://www.mammaemamme.blogspot.it/search/label/blog. Si può reinserire il mio blog? ciao buon lavoro angela

  53. una mamma di 7, con anche un bimbo speciale!
    Complimenti, bellissima iniziativa!

  54. :roll: la pagina mi piace molto vorrei capirne di piu’ siete davvero in gamba complimenti

  55. ma che bella iniziativa…che scopro in ritardo!..grazie comunque per avermi menzionata…
    nella fretta di aggiungermi alla lista non ho letto bene e ho messo il link del mio blog…senza post :=(!!!
    Ma forse l’iniziativa è ormai scaduta!
    a presto per altre iniziative e cose belle…

  56. pheromonoes scrive:

    7089 pheromones during ovulation [url=http://pheromone101.webs.com/]pheromonoes[/url] dkcqz6vzfjuzpbul, 9548 [url=http://usepheromones.webs.com/]pheromones japanese beetles[/url] pheromones kairomones jdfu1rltytueryu5, 4494 pheromones used in oceans 13 [url=http://buypheromones.webs.com/]pheromones women[/url] pheromonoes.

  57. pqq9bweziyvormvh, 8488 [link=http://bestcafeshops.com]jaket keren semarang[/link] jaket keren anak 9z0fjfympewqitq, jaket gaul terbaru [link=http://jaketgaul.org]jual jaket gaul[/link] 6499 [link=http://jfleece.com]jaket korea[/link] jaket korea.

  58. Naimarta scrive:

    Nome del blog: Ci penseremo domani – We’ll think about it tomorrow

    Il blog nasce come “Una sorta di presa di posizione verso il presente.”
    qui troverete il primo post che introduce il messaggio che vorremmo lasciare.
    http://wellthinkaboutittomorrow.blogspot.it/2013/07/ci-penseremo-domani.html#more

    Il link ufficiale:
    http://wellthinkaboutittomorrow.blogspot.it

    Sono NaiMarta e sono mamma di due bimbi di 5 e 2 anni.

  59. You have to waste less time to seek out your necessary topic on net, because nowadays the searching strategies of search engines are pleasant. That抯 why I fount this paragraph here.

Trackbacks

Che cosa dicono gli altri su questo post...
  1. [...] oggi inizia la Caccia al Tesoro 2012, ma ricordate che c’è anche lo Speciale sulle Vacanze Estive, con la pagina Il libro delle [...]

  2. [...] oggi sul blog di Mamma Felice l’iniziativa Presentami un [...]

  3. [...] arriva la Caccia al Tesoro di MammaFelice. Arriva insieme a tutte le altre cose, piacevoli e spiacevoli, che segnano l’inizio [...]

  4. [...] Ci siamo! E’ ufficialmente estate! Sì, perché non è estate finché Barbara-Mammafelice non lancia la Caccia al Tesoro dell’anno. [...]

  5. [...] nuove letture hanno definito ancora meglio cosa vogliamo per i nostri figli, arriva l’invito di Mammafelice a presentare la mia nuova linea del [...]

  6. [...] Caccia al Tesoro che quest’anno Mammafelice ha voluto proporre si basa sul desiderio di conoscere persone nuove, allargare i propri confini, [...]

  7. [...] questo post partecipo (per la prima volta) alla Caccia al Tesoro di Mammafelice. Seguo Mammmafelice da 4 anni, mi piace perchè è bravissima e simpaticissima, ma è soprattutto [...]

  8. [...] al gioco dell'estate di Mamma Felice, che ogni anno si inventa un modo nuovo per farci stare insieme, farci divertire e conoscere tante [...]

  9. [...] di quel genio della blogosfera che è Mamma Felice che anche quest’anno si è inventata una caccia al tesoro che durerà tutta l’estate. Quest’anno il tesoro sono nuovi blog da leggere e amare, [...]

  10. [...] la cerchia delle mie conoscenze?? Stavolta è Mamma Felice che con la sua caccia al tesoro http://www.mammafelice.it/2012/07/02/presentami-un-blog mi dà l’opportunità di scoprire nuovi blog. La prima tappa consiste nel parlare di [...]

  11. [...] Ed è grazie a Barbara e alle “ragazze del forum” che piano piano ho partorito Pollicina ed oggi noi partecipiamo alla sua nuova e rivoluzionaria Caccia al tesoro: PRESENTAMI UN BLOG! [...]

  12. [...] sa ispirarmi intere pagine di progetti, desideri e speranze) organizza l’annuale Caccia al Tesoro estiva. L’intento è quello di andare a scovare angoli meravigliosi di web, [...]

  13. [...] quest’anno partecipo alla caccia al tesoro di Mammafelice, che come sempre si diverte ad inventarsi nuovi giochi. Quest’anno dobbiamo presentare noi [...]

  14. [...] una tappa sì e 10 no) ma quest’anno conto di fare di meglio. Il tema di quest’anno è Presentami un blog e la prima tappa consiste nel raccontare qualcosa si noi. Dunque, eccomi. [...]

  15. [...] blogger la possibilità di esporci per farci conoscere; il tema di quest’anno sarà “presentami un blog“, una sorta di vetrina dove presentarsi e dove conoscere molte altre persone insomma… [...]

  16. [...] anche io, partecipo alla Caccia al Tesoro di Mammafelice. E partecipo per un sacco di motivi. Tanto per cominciare perchè è un’idea [...]

  17. [...] Ogni estate Mammafelice organizza una Caccia al Tesoro!   [...]

  18. [...] prima vi presento il mio!Ogni anno quella geniale donna che è Barbara Damiano, meglio nota come Mammafelice, organizza durante l’estate una bella caccia al tesoro, purtroppo ho sempre potuto [...]

  19. [...] aver visto aderire Angela ho deciso di mettermi un po’ in gioco e partecipare alla prima tappa della caccia al tesoro 2012 di mammafelice. Viene chiesta una piccola presentazione del proprio blog, quindi pronti, [...]

  20. [...] L’iniziativa di quest’anno però ha dell’angelico! Vuole coinvolgere tutti gli altri. Tutte quelle persone, quei blog che gravitano in altre galassie, ma che sono comunque meritevoli di essere conosciuti, letti, condivisi e vissuti. Ed eccola qui, dunque, la Caccia al Tesoro di quest’anno, che si chiama – appunto - Presentami un blog. [...]

  21. [...] Come i lettori abituali già sapranno, ho avviato questo blog in gravidanza. Da quando è nato Marco, mi sono affacciata al mondo dei blog di mamme. Quello storico, per antonomasia, è MammaFelice, di Barbara Damiano, che, ho scoperto, ogni anno, in estate, organizza una caccia al tesoro virtuale. Anche se Trippando è un blog di viaggi per tutti, l’essere mamma e l’avere delle co-blogger mamme di certo condiziona la nostra visione ed i nostri racconti. ecco perchè, con piacere, accolgo l’invito a partecipare alla Caccia al Tesoro di quest’anno, che si intitola “Presentami un blog“. [...]

  22. [...] utilissimi, così come oggi, nella nuova veste di blogger, partecipo con entusiasmo alla sua caccia al tesoro per conoscere altri angoli di quell’immenso mondo che è la [...]

  23. [...] sonno è un concetto astratto e che mi sento carica dopo aver scritto la mia presentazione per la caccia al tesoro di Mammafelice, approfitto di questa quiete notturna per scrivere un altro [...]

  24. [...] al Tesoro, Presentami un blog: la scorsa settimana ciascuna di noi si è presentata e ha fatto conoscere il suo blog. La Caccia al Tesoro di questa estate ha proprio lo scopo di allargare la propria cerchia di [...]

  25. [...] bramata ricetta ho trovato la presentazione di questa iniziativa che mi è piaciuta tantissimo: la caccia al tesoro di mamma felice! la mia pausa pranzo è trascorsa piacevolmente e con tanto interesse tra le pagine di mamma felice. [...]

  26. [...] partecipiamo ad una caccia al tesoro…quella indetta da un blog che si chiama [...]

  27. [...] quest’anno è iniziata la Caccia al Tesoro di Mamma Felice… e con enorme piacere mi aggrego a quest’evento nella speranza di essere puntuale e [...]

  28. [...] ci stupisce sempre più. Eccola, anche quest’anno, la splendida Mammafelice con il post sulla caccia al [...]

  29. [...] frazione di montagna senza connessione. Cerco di rimediare, però, perchè l’iniziativa di MammaFelice – sempre in prima linea e con delle idee molto avvincenti – mi piace davvero. [...]

  30. [...] le faccio online… Ecco quindi un’altra simpatica iniziativa, questa volta del blog Mamma Felice: uno spazio per i nuovi blog che possono così presentarsi e farsi conoscere. Un’opportunità [...]

  31. [...] mi sono imbattuta su una simpatica iniziativa che la poliedrica Barbara ha lanciato per tutti noi: Presentami un Blog: un bel modo per conoscere e farsi conoscere. Senza temporeggiare ulteriormente ecco la mia [...]

  32. [...] presentare la novità alle mamme e ai papà abbiamo pensato di partecipare all’iniziativa: Presentami un Blog di Mammafelice raccontando in un post il nostro [...]

  33. [...] la caccia al tesoro di mamma felice sono sempre più in ritardo, ormai ho saltato due post ma provo a [...]

  34. [...] la caccia al tesoro di mamma felice sono sempre più in ritardo, ormai ho saltato due post ma provo a [...]

  35. [...] si chiama Caccia al tesoro: presentami un blog e le domande che si pone mi sono davvero [...]

  36. [...] perchè non c’è cosa più bella in merito all’esperienza da blogger di “conoscere persone nuove, allargare i propri confini, invitare altre persone a cena e rimescolare le carte”, come ben spiega proprio Mammafelice qui . [...]

  37. [...] è situato praticamente nel nulla.Per questo, visto che è già in circolazione la seconda tappa di Presentami un Blog la caccia al tesoro dell’estate di MammaFelice, non potevo non applicarmi e per due [...]

  38. [...] La Caccia al Tesoro blogghesca di MammaFelice prosegue e io cerco di stare al passo, anche se arranco un pochino, come mio solito, ma mantengo immutato l’entusiasmo per le tante iniziative che popolano quella parte di blogosfera, che mi capita di frequentare, nei rari momenti liberi della giornata. [...]

  39. [...] Mamma Felice parte con la caccia al tesoro del 2012. Si tratta di trovare persone nuove, bloggers nuove da seguire. Con alcune si è diventate un bel gruppetto, Mamma Felice parla di famiglia allargata e in effetti come darle toto? Il primo blog da presentare è proprio il nostro. [...]

  40. [...] la vulcanica Barbara di mammafelice ha proposto una Caccia al Tesoro alternativa: “Presentami un blog“, con lo scopo di conoscere e diffondere nuovi blog e nuove persone, attraverso le [...]

  41. [...] Grazie a Mamma felice per la sua idea Presentami un blog. [...]

  42. [...] che volevo scrivere questo post per partecipare alla caccia al tesoro estiva di mammafelice “presentami un blog”, ma tra gli esami da concludere ed i bagagli da fare di tempo ne ho avuto davvero poco (e sì, [...]

  43. [...] un attimo (o almeno quando mangio!) eccomi capitare sul blog di mamma felice e leggere della sua caccia al tesoro. E penso: figo! Per cui, strozzato l’ultimo mozzichino di pizza alle zucchine e prima di [...]

  44. […] dall’aula per riperder fiato e svagarsi. Così, intendo vivere l’iniziativa promossa da Mamma Felice e suggeritaMi da un’amica blogger. Durante la ricreazione, noi studenti, potevamo […]



Commenti

Scrivi un nuovo commento oppure clicca su 'replica' se vuoi rispondere a un commento precedente.

:D :? :| 8O :roll: :( ;) 8) :lol: :mrgreen: :heart: :oops: :piango: :occhioni: :fiu: :perte: :scus: :oink: :rosa: :fortuna: :cuore: :gift: :ape: :argh: more »