Mamma Felice

Sarenza: Collezione Primavera Estate scarpe bambini

Pubblicato il 2 aprile 2012 da • Ultima revisione: 3 aprile 2012

sarenza-collezione-primavera-estate-2012
Ma sarà poi così facile, comodo e sicuro comprare scarpe online? Soprattutto per le calzature dei nostri cuccioli che nei negozi di pazienza ne hanno ben poca, vero? ;)
Che ne dite: proviamo assieme?

Innanzi tutto Sarenza.it mette a disposizione oltre 400 marchi di scarpe e borse, qualcosa come 29.547 modelli che attendono di essere visionati e selezionati dal sito.

E ce ne sono per tutti i gusti e per tutti i prezzi, dalle offerte alle ultime collezioni fino al lusso. In più Sarenza.it soddisfa le esigenze di tutta la famiglia: dalle scarpe per uomo a quelle per donna e – appunto – bambini, non manca nulla, borse comprese – provate a sbirciare la sezione dedicata, scoprire un mondo a parte. :)

 

sarenza-naturino-falcotto

Per i bambini Sarenza.it propone oltre 125 marche a loro dedicate, per il gioco, la scuola, lo sport, le cerimonie, ma soprattutto perché si sentano liberi e comodi… c’è da perdersi!

Cosa ne dite di consulatare la sezione Geox? Oppure Naturino, Chicco, Primigi, GBB o la marca che preferite per i vostri piccoli. Potrete visionare ogni inquadratura e dettaglio della calzatura, verificarne caratteristiche, misure e condizioni.

converse-sarenza-primavera-estate

Un importante servizio fornito da Sarenza.it è la consegna gratuita.
Non gratuita ‘se’, gratuita per qualunque tipo di ordine e consegna, non ci sono soglie minime di acquisto né vincoli durante le promozioni.

Le mamme e i papà possono acquistare in serenità perché con Sarenza.it ci sono 100 giorni per restituire le scarpe. Se i prodotti restituiti sono nuovi, e nella loro scatola originale, l’azienda rimborsa nei 5 giorni seguenti al ritorno in stock del prodotto restituito.

primigi-sarenza-primavera-estate
Insomma: se le scarpe per qualunque ragione non fanno per te, le spese di restituzione non sono a carico tuo.
Per restituire gli articoli comprati senza alcun ulteriore costo, Sarenza.it ha pensato al sistema di etichette prepagate.

Per qualunque dubbio o chiarimento, consultate il sito o contattate il servizio clienti: cosa aspettate?
La primavera è arrivata, Pasqua è dietro l’angolo: sicuri che ai vostri figli vada ancora quel paio preso mesi fa… o quello regalato dalla zia? ;)



Commenti

Scrivi un nuovo commento oppure clicca su 'replica' se vuoi rispondere a un commento precedente.

:D :? :| 8O :roll: :( ;) 8) :lol: :mrgreen: :heart: :oops: :piango: :occhioni: :fiu: :perte: :scus: :oink: :rosa: :fortuna: :cuore: :gift: :ape: :argh: more »