Biglietto San Valentino

Pubblicato il 8 febbraio 2012 da • Ultima revisione: 20 aprile 2015

biglietto-san-valentino
Anche voi siete innamorate, ma innamorate per davvero? Io certi giorni mi commuovo da sola, se penso che ho sposato un uomo meraviglioso, e se penso che lo amo di più ogni giorno, da quel giorno in piazza Adriano… che ci posso fare.

Certe volte mi fa arrabbiare e gli darei una padellata in piena faccia, ma il più delle volte è l’uomo migliore del mondo, e anche il padre migliore che potessi scegliere per mia figlia.

Per questo ogni tanto mi sento un po’ ‘aliena‘, perché mi rendo conto che dopo 7 anni di convivenza+matrimonio, ci amiamo ancora molto, e siamo un po’ paranormali. 😀

Ecco perchè gli ho preparato un biglietto di San Valentino… del terzo tipo. Perfetto per due marziani come noi!

Biglietto di San Valentino… del terzo tipo

biglietto-san-valentino

Materiali:
– cartoncino colorato;
– carta scrap colorata;
– occhietti mobili;
– forbici;
– colla gel extra UHU.

Per prima cosa, semplicissimo, ritagliamo un cuore dalla carta scrap, facendo attenzione che sia della misura giusta per entrare nel biglietto di cartoncino rosso.
biglietto-san-valentino
Il biglietto è praticamente concluso… e poi non dite che faccio le robe difficili. Perché basta incollare il cuore sul biglietto, incollare l’occhietto mobile e le zampine, e il gioco è fatto.

biglietto-san-valentino

Fate asciugare bene la colla e personalizzate il tutto scrivendo la frase che più rappresenta il vostro Amore!



Commenti

22 Commenti per “Biglietto San Valentino”
  1. io non sopporto molto san valentino ma questo lo potrei usare un altro giorno per dirgli un “ti amo speciale” no?
    ps ma a che ora inizi a lavorare?

  2. fortissimo! detesto quelli sdolcinati e melensi! 😀

  3. E se di alieni ne mettessi molti di più visto che sono 30 anni che ci soppotiAMO?Fortissimo,vado a farlo!(visto?Per amor tuo non ho messo neanche un puntino sospensivo). 😉

  4. angela

    Ma che bel bigliettino, semplice semplice, lo facciamo di sicuro oggi…e che bello leggere l’amore dopo tanti anni, io e mio marito ci sopporTIAMO, come hanno scritto sopra da 18 anni…

  5. Io invece adoro San Valentino, e tutte le feste in generale, basta conoscerne e ritrovarne il significato più profondo e le origini, così non si corre il rischio di adeguarsi alle logiche commerciali del mercato, ma se ne assapora il vero scopo.
    Ci stiamo anche noi preparando con tanti lavoretti, le cartoline non potevano mancare! ho scoperto da poco che dopo quelle di Natale, le cartoline di San Valentino sono le più vendute.
    Quest’anno il mio bambino più piccolo per la prima volta avrà la sua “valentina” cui dedicare dolci pensieri, infatti ieri sera ha preparato una collana ed un braccialetto per lei La tua è davvero anticonformista Barbara, mi ricorda Mike e Sullivan, i protagonisti di Monster & Co 😉
    Ciao

  6. ahhahah adeguato direi 😛
    quando compie gli anni nex gli preparo un biglietto con i tappi del gingerino posso?

  7. Davvero originale il tuo biglietto,anche dopo tanti anni ritrovarsi innamorati come la prima volta è una gran cosa, e sono proprio le piccole cose che contribuiscono ad alimentarlo.
    Anch’io ho in mente un’idea e chissà che non gli abbino il tuo simpatico biglietto!

    LOVE a tutte!

  8. Ah,ah, mi fa morire sto biglietto..è fortissimo!!! Mi sa che ho trovato il mio biglietto di S valentino!!! (O.T: che cos’hai contro i puntini di sospensione?? )

  9. Stavo proprio pensando alla mia relazione e come giorno dopo giorno quella che sembrava a noi una storia improvvisata (o un errore diabolico secondo altri) si sia trasformata nella nostra splendida famiglia seguendo un impercettibile filo del destino. L’idea del biglietto è molto carina, mi mancano solo gli occhi mobili e poi si può realizzare, d’altronde con il week-end nevoso che ci aspetta bisogna sfogarsi nella creatività casalinga. 😀

  10. che tenerooooo 🙂 lo arò fare ai miei cuccioli per il babbo

  11. carinissimo 🙂
    l’amore viene anche… dallo spazio!

  12. ma che bello!!
    non amo molto le cose convenzionali ecco perche’ lo apprezzo cosi tanto 😉

  13. Certo mamma felice, sarà un piacere, anzi ti ringrazio davvero tanto
    il tuo biglietto oggi mi ha acceso la lampadina!
    A volte ci sono cose che nemmeno uno pensa, ti rendono la mente creativa,così ho avuto l’ispirazione che cercavo per il 14!
    Tempo e bimbi permettendo spero di riuscire a produrre!!!

  14. Bellissimo il bigliettino!
    Voglio provare a farlo insieme al mio bimbo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.