Libera un libro per Zebuk

Pubblicato il 4 febbraio 2012 da

libera-un-libro-zebuk

Abbiamo liberato le ricette di famiglia, ma intendiamo liberare anche altro: non solo ricordi, sentimenti, idee… ma anche parole. Parole che ci hanno aiutate, commosse. Parole che ci hanno fatte innamorare, fatte sognare. Parole che ci hanno a nostra volta liberate.

Per il secondo anniversario di Zebuk, nasce dunque il 1° ZeBuk Day: Libera un Libro per ZeBuk, che avrà luogo  Martedì 14 Febbraio 2012, il giorno di San Valentino.

Queste le istruzioni per partecipare:

– scegliete un libro da liberare;
– stampate il segnalibro di Zebuk e inseritelo nel libro;
– liberate il vostro libro e fotografatelo!

Su Zebuk trovate le istruzioni dettagliate per aderire a questa iniziativa, e anche i banner da scaricare!

Collegatevi a Zebuk per saperne di più sull’iniziativa, e soprattutto per poter scaricare gratuitamente tutti i materiali messi a disposizione.



Commenti

10 Commenti per “Libera un libro per Zebuk”
  1. Che storia!!!! Mi piace 🙂

  2. ho fatto un post sul mio blog, pubblicità su fb e twitter! Sarà difficile per me partecipare gelosa come sono dei miei libri…ma lo farò!! 😀

  3. Bellissimo!!!
    Lo metto tra le iniziative in corso del nostro blog a visite zero … e il 14 Febbraio libereremo due libri!

    Sara

  4. Ma che bella idea e con tutte queste “liberazioni” di libri e ricette me ne hai fatta venire in mente un’altra che voglio proporre sul mio blog (con un grande ringraziamento alla tua inventiva ovviamente ).
    Cercherò di partecipare alla liberazione di un libro anche se anch’io sono gelosissima dei miei, non riesco a regalare neppure quelli che non mi piacciono! 😳

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.