Christmas Contest

Pubblicato il 4 novembre 2011 da • Ultima revisione: 20 giugno 2014

christmas-contest

Il Contest di Novembre riguarda il Natale: è molto presto, ma questa è una festa per cui prepararsi in tempo, soprattutto quando si amano le decorazioni di Natale faidate. Ecco dunque la proposta di questo mese: un Contest per raccogliere le decorazioni di Natale faidate, per realizzare un nuovo PDF da divulgare in Rete, con i vostri link e i vostri riferimenti.

Il Contest è aperto a tutti: basta realizzare una decorazione di Natale faidate (possibilmente una decorazione nuova, e non quelle degli anni passati… tanto per creare un PDF più interessante per tutti) e linkare il vostro post nel form sottostante. Con una raccomandazione che l’altra volta non è stata seguita correttamente: linkate e scegliete UN SOLO POST, e dunque UNA SOLA DECORAZIONE. In questo modo potremo dare spazio a tutte le partecipanti, e includere un numero maggiore di creazioni artigianali.

Mi raccomando: UNA DECORAZIONE DI NATALE, non calendari dell’avvento, non ricette, non biglietti, ecc… Grazie per la vostra precisione!

Assicuratevi di inserire correttamente il link del vostro blog, altrimenti sarà impossibile per me ritrovare i vostri post, e assicuratevi di pubblicare almeno una foto di 500px di larghezza, possibilmente curata dal punto di vista fotografico, o ancora meglio un tutorial che aiuti anche le altre persone a replicare il vostro lavoro.

Se pertecipate al Contest, e se vi fa piacere, e se non lo avete ancora fatto… ricordatevi di inviarmi il vostro indirizzo postale: come ho anticipato in precedenza, mi farebbe piacere includervi nella mia lista di indirizzi a cui inviare dei Candy a sorpresa. Si tratta di semplici pensierini, lettere, cartoline o lavoretti creati per il blog, che vorrei mandarvi, a sorpresa, senza impegno, in vari momenti dell’anno.

Per partecipare al Contest avete tempo fino al 30 Novembre. Fino a quella data, condividerò sulla bacheca FB di Mammafelice i vostri link, e poi metterò il PDF a disposizione di tutti. Se lo desiderate, potete condividere il bannerino del Christmas Contest anche sul vostro blog, linkandolo a questa pagina.

Grazie per i vostri link!



Commenti

106 Commenti per “Christmas Contest”
  1. Eccovi il mio ultimo attacco di riciclo Natalizio:fondi di bottiglie PET che si trasformano in deliziose palline luccicanti! veloce economico adatto anche per esterno!buon Natale!
    http://www.1000idee.org/2011/12/palle-di-natale-con-fondi-di-bottiglie.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.