Mamme In Radio: quel mostro di suocera

Pubblicato il 30 maggio 2011 da • Ultima revisione: 20 marzo 2015

mostro di suocera

Domani mattina, alle ore 10, nuova puntata di MammeInRadio dedicata alla felicità.

Domani mattina a partire dalle ore 10 mi trovate su MammeInRadio a parlare di felicità e rapporti familiari: prendiamoci un po’ in giro a vicenda e parliamo di suocere!
Vostra suocera vi nasconde l’intimo sexy? Vostra suocera vi prepara le lasagne perchè altrimenti fate morire di fame il suo povero figliolo?
Vostra suocera vi fa venire l’orticaria solo a nominarla?

Beh, vediamo… e se un po’ fosse anche colpa nostra? E se noi la prendessimo un po’ troppo sul personale?
C’è un modo di trovare la felicità nel rapporto con la suocera?

Domani ne parliamo, ridiamo, e ci prendiamo in giro.
Ci si trova alle 10 su MammeInRadio!



Commenti

15 Commenti per “Mamme In Radio: quel mostro di suocera”
  1. aspirantemamma

    questa non è mia suocera…è mia MADREEEEEEEEEEEEE

  2. pagnottina80

    Giusto stamattina, alle 7 e mezza, me la sono trovata al garage che mi aspettava per vedere la bambina (la vede tutti i giorni), già è lunedì…..ci mancava solo lei!!!!!!

  3. angela

    Interessante, purtroppo sono in ufficio e non riesco a sentirti, spero che sia possibile risentirti anche in un altro momento come la volta scorsa…Io ho un pesssimo rapporto con la suocera, perchè è molto falsa, per fortuna abita lontanissimo e non ci vediamo quasi mai e visto che mi sono rotta di essere sempre io a chiamare, non ci sentiamo mai e sto bene così, ho già abbastanza problemi senza dover sentire anche i suoi…Pensa che neanche mio marito alias suo figlio, la sopporto molto, infatti quando gli ho detto quest’estate andiamo al mare da loro, lui mi ha rispsoto un secco no se ne parla, io voglio fare delle vacanze…Evviva il maritino!!! 😉

  4. Mia suocera preparare delle ottime lasagne, veramente squisite!!Non so se lo faccia per non far morire di fame suo figlio ma questo poco mi interessa…intanto me le gusto anch’io!Bisogna prendere sempre il lato positivo delle cose, no?

  5. Ringrazio Iddio che mio marito è rinsavito..comunque non potete fare cosi, è come rigirare un coltello nella piaga!!

  6. anche nel mio caso:
    suocera batte mamma 6-2 a 6-0
    gioco, partita, incontro!
    benedetta

  7. Che peccato non poter sentire la puntata! I miei suoceri arrivano mercoledì sera e io sono già furiosa! L’ultima volta che li ho visti, a novembre, sono riusciti a insultarci e a maltrattarci tutti il secondo giorno che eravamo lì! Fatemi un grosso in bocca al lupo perchè non so mica come andrà a finire. Concordo con aspirantemamma: il tuo profilo assomiglia molto a quello di mia mamma!!!

  8. Ti dirò… io su certe cose vado molto più d’accordo con mia suocera che con mia madre, ma vedo che non sono la sola!! 😉

  9. …volevo spezzare una lancia in favore delle suocere…la mia è strepitosa, non si immischia, non mi fa piazzate, non ha pretese, è un po’ in disparte, se vogliamo trovare qcs di negativo. Ogni volta che la vedo mi dice che è felice della sua “terza figlia” (ne ha altre due) e che mi è grata per quel che faccio per suo figlio. Mi vuole bene! E non cerca di cambiarmi. Sono fortunatissima, no? Preò domattina vi ascolto!! 😉

  10. peccato nn averlo letto prima ti avrei ascoltato con interesse….qui l’argomento Perfida suocera è molto attuale! x fortuna ne abbiamo preso le distanze tanti anni fa….! l’altro giorno mio marito ha detto che nn sa se al funerale di sua madre riuscirebbe a trattenere un sorriso…ussignur….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.