MammeInRadio: Noi e Lui

Pubblicato il 19 aprile 2011 da • Ultima revisione: 20 marzo 2015

MammeInRadio

La scorsa settimana ho partecipato ad una puntata ‘pilota’ sulla felicità, sulla radio web di Elena, MammeInRadio: mi sono divertita da matti, ho fatto la pazza come al solito, e la cosa più grave è che risentendomi mi facevo pure ridere da sola. Se tutto ciò non vi sconvolge, se oggi il vostro capo non è in ufficio, se volete ridere alle mie spalle o anche ridermi in faccia… ecco i link per risentire il poadcast della puntata.

Si parla di felicità, e in particolare della felicità in casa: Lui e Lei, come chiedere aiuto, come accettarlo… come appaiare le mollette del bucato!
No, ehm, va bene… questa potete capirla solo ascoltando la puntata:

Lui e Lei: parte prima
– Lui e Lei: parte seconda

Grazie Elena, grazie MammeInRadio!
E se azienda o qualche sponsor o qualche centro media passasse di qua: MammeInRadio cerca sponsor che la sostengano e la facciano crescere, è un progetto bellissimo e valido, Elena è una grandissima donna e professionista… e se non la fate crescere, siete un po’ tonti! 😉



Commenti

19 Commenti per “MammeInRadio: Noi e Lui”
  1. Ecco, con le cose da “ascoltare” ho qualche problema, ché quando posso sono stanca e quando non sono stanca non posso.

  2. Ho risolto il problema mollette: le ho prese tutte in legno naturale (si trovano in tutti i supermercati). Ne ho quantità industriali, tutte uguali… non ci si può sbagliare!

  3. ecco me lo sono persa…si può riascoltare? kiss

  4. Ciao Barbara,
    ti ho ascoltata con molto piacere.

    Due cose:
    1. ho scoperto che anche la mia bimba di 2 anni è fissata come te con l’accostamento di colori molletta-bucato (aiutooooo!). non ci avevo fatto caso fino a che non ti ho ascoltata!

    2. hai detto delle cose verissime sul ridere invece di arrabbiarsi con l’uomo di casa (anche il mio chiama tutti gli indumenti della bimba TUTINA!! sono proprio incredibili!)

  5. angela

    Mi sono persa la puntata ora la riascolto volentieri, per tirarmi su un pò il morale… 😀

  6. io c’ero una bellissima puntata veramente!

  7. menomale che hai messo il link! non ero riuscita a collegarmi!!! ho riso un sacco!! Sei troppo forte! sembravo io la pazza a ridere da sola con il computer!!! Comunque anche io facio la lista della spesa in ordine di corsia per poi regolarmente dimenticarla a casa… quanto hai ragione quando dici che non dobbiamo prendere tutto troppo sul serio!! anche io sai quanti film mi faccio su quello che ha fatto o non fatto il papi!! Hai veramente ragione non serve a nulla e tante volte basta saper chiedere, accontentarci e ringraziare!!!
    Ps. non è moltissimo che ti seguo …ma sono forse l’unica a non sapere del tui librino…ora vado a curiosare!!

  8. io me la son spassata ascoltandoti,
    è considerato che sei la terza barbara torinese della mia vita e che parlate tutte e tre allo stesso modo 😛

  9. Claudia

    😆 grazie, mi serviva proprio una bella risata con Giorgia che mi guarda e dice: Mamma ma chi parla?

  10. che forte sentire la tua voce! finalmente!!! stavo ridendo da sola come una matta tanto che mia figlia mi è venuta a controllare… 😀

  11. Barbara, grazie a te! Non vedo l’ora di fare la prossima diretta!! ..certo che sei proprio matta: metter l’annuncio per gli sponsor qui.. ah ah ah 😆 cmq grazie!

  12. angela

    Ho ascoltato la puntata ieri sera insieme con il marito, e ci siamo divertiti molto…hai una bella voce e sei davvero forte…E’ stata una ventata di allegria in una giornata un pò storta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.