Lo cerco per te

Pubblicato il 28 novembre 2010 da • Ultima revisione: 7 agosto 2014

servizio-ricerca-idee-creative

Inizia un mese importante, Dicembre, con il Natale, le festività, i regali da scegliere, le decorazioni da preparare.
Ricevo tante bellissime email (grazie!!), sempre più numerose, soprattutto di mamme che, come me, cercano suggerimenti per lavoretti, creatività, decorazioni, festività… e allora mi son detta: perchè non offrire un servizio generale, valido per tutte, invece di farmi venire i sensi di colpa perchè non riesco a rispondere singolarmente a tutte le email? 😉

Eccola qui, dunque, la mia nuova Rubrica: Lo cerco per te.
Se siete alla ricerca di idee creative, suggerimenti per il Natale o le altre Festività, tutorial particolari, creatività varie come maglia, uncinetto, bricolage, decoupage… da oggi potete scrivermi a info@mammafelice.it e io cercherò per voi questi materiali. Pubblicherò link, esempi, foto, tutorial, video…: tutto quello che potrà esservi utile per trovare quello che state cercando, senza farvi perdere troppo tempo a cercare su Google.

Se necessario, tradurrò anche dall’inglese all’italiano i tutorial che vi proporrò (ovviamente previo consenso dei proprietari del materiale), e raccoglierò le idee per rendervi più facile reperire idee e materiali che state cercando.

Scrivetemi su a info@mammafelice.it per iniziare subito: evaderò le richieste in base all’ordine di arrivo!

Per facilitare la diffusione di questi articoli, e fare davvero in modo che possano servire a più persone possibile, vi chiedo un piccolo favore: se vi fa piacere, iscrivetevi alla mia Pagina di Facebook, così potrò tenervi sempre aggiornate sulle nuove ricerche effettuate. Grazie!



Commenti

32 Commenti per “Lo cerco per te”
  1. fiocco72

    Ma che idea bellissima, anche se credo ti porterà via molto tempo! Brava Ba!

  2. Già te lo dissi diverso tempo addietro…: sei la mia Googola preferita^_^

    Un bacio nevoso
    Tatti

  3. sei magnifica! è valido anche se troviamo noi un tutorial particolare ma ti chiediemo di traturlo? un’altra cosa( banale, lo so, ma io non ci capisco molto!?!) per iscriversi a facebook, bisogna avere un account facebook vero o c’è altro sistema? baci a presto

  4. se hai bisogno…per le ricerche…io ne faccio spesso di mio…. quindi nn mi pesa aiutarti :)e posso far tradurre a Luca….

  5. Ottimo… si può iniziare già da oggi?

  6. Sei un mito!!!! Anche io faccio spesso ricerche di questo tipo, adoro i lavoretti riciclosi! Ma come fai a far tutto? Eh eh eh!!! Vuoi una mano? Potrei sacrificare il tempo che dedico a stirare 🙂

  7. Ohhhhhh…ma quando lo fai????Troppo, troppo bbrava!!!!

  8. Ma sei mitica!!!!!Ma te le studi di notte tutte queste idee????? Ti vogliamo beneeee

  9. Vedi che ho ragione? Un vulcano…. anzi…
    “Barbara the tzunami-girl!!!!”
    Ci sono anch’io se posso esserti utile in qualche modo…. 8) Baciotti

  10. come sempre un’idea fantastica 🙂

  11. Ida

    dovrebbero introdurre l’Oscar per la felictià e quello andrebbe a te. Se ti sei posta come obiettivo quello di rendere felici piú persone possibili, beh credo che tu riesca a raggiungerlo e a superarlo ogni giorno….molto ammirevole…la felicità sta nelle piccole cose e tu aiuti veramente ognuno di noi a vedere le piccole cose e a trarne gioia…se ha bisogno di aiuto nelle traduzioni, io ci sono….

  12. Magnifica, straordinaria idea!!!! Grazie!!

  13. Eh.. Eh.. io ormai non mi segno neppure i siti tra i preferiti! tanto vengo qui e c’è tutto! :mrgreen:
    Vediamo cosa riesci a scovarci sta volta!
    L’idea della traduzione è una figata!!

  14. Tati

    Idea grandiosa!!Grazie grazie grazie!

  15. Che bellissima iniziativa Barbara!! 😆
    Divulgo anche sulla mia pagina di FB!!
    A presto
    Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.