Il meglio della settimana [01]

Pubblicato il 17 ottobre 2010 da • Ultima revisione: 17 ottobre 2010

idee creative autunno

Da mesi ho questo progetto nel cassetto, da mesi conservo link, preparo idee, salvo bookmarks… e alla fine da mesi rimando perchè ho sempre troppo da fare e sempre troppa poca voglia di farlo. La mia pigrizia sta davvero prendendo il possesso della mia vita, e naturalmente è tutta colpa dell’Autunno, mica mia, eh, nono… 😉

Ma oggi abbiamo pranzato a base di polenta con amici adorati, Dafne e Nestore dormono in salotto, io ho cucito un piccolo cuore da infilare nel pacco rosa di domani (mi son lasciata prendere la mano dalle quantità… ehm, il pacco sarà piuttosto ricco!), ho ricevuto un’email bellissima e c’è soprattutto un link che ADESSO ha bisogno della mia attenzione. E così inizio. In fondo mi piace sempre iniziare per caso.

Il meglio della Settimana, 01

collage-meglio-settimana

1. Pink Penguin | 2. WipperBerry | 3. So you think you’re crafty | 4. Billy Monster

… E infine questo post, del blog Be Thou Exalted. Un blog che seguo in silenzio e che amo, e che oggi racconta un lutto dolorosissimo: Maranda, la sua nipotina di 3 anni, li ha appena lasciati. E non credo ci sia bisngo di parole, non necessarie e del tutto inutili, in queste situaizioni, ma solo di preghiere. Come madre, non riesco a dire altro.

We are praying for you, little Maranda, and for all your family. God bless all your family… Craig, Allison and Jen.



Commenti

11 Commenti per “Il meglio della settimana [01]”
  1. in questi casi non ci sono parole,
    è davvero terribile…

  2. michy ioelafavolamia

    non ho parole…e scusa se chiedo ma non capisco purtoppo bene l’inglese, com’è morto quall’angioletto???

  3. fiocco72

    Come mi dispiace, è davvero un dolore troppo grande da sopportare per una mamma. Una preghiera per il piccolo angelo, che protegga e dia la forza ai suoi cari di andare avanti.

  4. Anche le mie preghiere sono per la piccola Maranda

  5. E’ possibile solo pregare per questo piccolo angelo, per tutti i piccoli angeli che adesso vegliano sulle loro famiglie.
    A questo proposito ti segnalo http://www.sullealidiunangelo.it
    Quante mamme di angeli….
    Un abbraccio

  6. Thank you for reading my blog. I just was looking at my google stats and saw the referrals from this link. I wish I could read your blog, but sorry, can’t read Italian! Although my goal is to someday visit Italy. How did you come across my blog?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.