Due nuovi nati: Cosebelle e Compleanni

Pubblicato il 19 agosto 2010 da

nuovi blog mammafelice

Come preannunciato, questa è stata (ed è ancora) un’estate molto lavorativa, per Mammafelice-sito. Mi andavano strette, ormai, le classiche sezioni di Mammafelice: non bastavano, il sito mi pareva troppo pieno di contenuti, e io avevo voglia di qualcosa di più… e così è nata l’idea di ‘staccare’ due sezioni prima ospitate su questo sito, per trasformarle in due piccoli blog molto semplici, dedicati, puliti. Così vi presento i due nuovi blogghini che avevo promesso: Cosebelle e Compleanni. Due sotto-blog, potrei definirli, facenti sempre parte di Mammafelice.

Cosebelle è il blog dedicato alle ‘cose belle’ che vedo in giro nei blog creativi: una sorta di vetrina veloce per sottolineare le bellissime creazioni prodotte ogni giorno dalle blogger italiane. Ma con una novità: la possibilità, per le partecipanti, di registrarsi al blog per raccontare i propri mercatini, aggiornarci sulle ultime creazioni messe in vetrina, presentare i propri lavori. Mi piaceva l’idea di dare il giusto risalto agli shop e ai mercatini, visto che per molte blogger questo è proprio un lavoro che ha bisogno di un po’ di pubblicità. Sono iscritte più di 80 blogger, e credo che ne vedremo delle belle!
Link: http://mammafelice.it/cosebelle/

Feste e Compleanni: il mio blogghino del cuore, oserei dire. Perchè mi piace, mi piace, mi piace da pazzi cercare idee per organizzare feste, per creare buffet spettacolari, per preparare ambientazioni e decorazioni di compleanno. E così, grazie alla gentilissima collaborazione di alcune blogger italiane e statunitensi, potrò condividere qualche idea nuova per organizzare il perfetto party di compleanno… o anche non perfetto, ma divertente.
Link: http://mammafelice.it/compleanni/

– Quando avrai il tempo di fare tutto questo?
Domanda legittima. Molte cose cambieranno, da Settembre in poi. Cosebelle e Compleanni saranno come Rubriche di Mammafelice, e mi impegneranno un paio di giorni a settimana. Non avranno dunque una frequenza giornaliera come Mammafelice. In fondo al sito verranno visualizzati gli ultimi articoli di queste Rubriche, così non dovrete ricordarvi di aprire 3mila siti al mattino.
Il sito principale sarà sempre aggiornato: aumenteranno gli articoli veloci (Gli speciali, 10 idee in un link…), e diminuiranno gli articoli ‘pesanti’ (da 5 a 3 a settimana). A conti fatti, ci saranno più contenuti e meno noia (per lo meno io me lo auguro 😉 ). Io sarò sempre io. Solo cercherò, con il vostro aiuto, di essere meno noiosa e di variare di più i contenuti. Spero di riuscirci!

Così, ancora una volta, GRAZIE se vorrete sopportarmi ancora, e sostenermi, in questa nuova avventura settembrina. Ho tante idee e tanto cuore: spero che ne vorrete un pezzettino! :cuore:



Commenti

38 Commenti per “Due nuovi nati: Cosebelle e Compleanni”
  1. Elisa

    Per il accetto e ricambio , i blogghini oggi che sono in mezza pausa me li guardo bene

  2. mammafrancy

    SECONDO MI CI VOLEVA PROPRIO. pRONTA A SEGUIRTI NELLA TUA NUOVA AVVENTURA!!!Ciao

  3. Come dice un detto: “il lavoro nobilita l’uomo!” quindi fa solo che bene se poi si fa il lavoro che si AMA… nn c’è nulla di meglio: complimenti!

  4. Tu sei davvero un vulcano! 🙂

  5. ultimamente ho coltivato (dalla festa a maggio di Cimpri, al mio matrimonio e ora il compleanno di SuperT) una grande, grandissima passione per questo modo di organizzare e creare le feste degli americani.
    Ho una miriade di siti che ormai seguo con passione e ti viene voglia di fare una festa al giorno.
    Devo dire però che qui ci sono dei negozi che offrono tanto di quel materiale che c’è da diventare matti. Dovresti venire qui a trovarmi. Impazziresti!!!DAi vieni!
    TI seguirò con molta curiosità e ti faccio i miei complimenti perchè riesci ad azzeccare sempre le cose giuste al momento giusto!

  6. Che dirti bab.. Buon Lavoro!
    Noi attendiamo ansiose!

  7. Che belle novità…pronta a continuare a seguirti! Non commento spesso ma leggo sempre tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.