Bomboniere ecologiche

Pubblicato il 25 maggio 2010 da • Ultima revisione: 7 agosto 2014

bomboniere ecologiche in iuta

Un’altra idea adorabile di Martha Stewart: queste bomboniere semplicissime ed ecologiche, create con dei semplici rettangoli di iuta (o juta).

Bomboniere rustiche e assolutamente bio: la iuta è infatti un materiale al 100% biodegradabile e riciclabile, perchè ottenuta da fibra vegetale.

Basta tagliare un quadrato di iuta e uno di carta velina (per restare sull’ecologico… altrimenti il cellophane) da posizionare all’interno, a contatto con i confetti. Si chiude con un nastrino, ed è fatta: pronta e perfetta per chi ama la natura.

Altre su: Speciale Bomboniere.



Commenti

8 Commenti per “Bomboniere ecologiche”
  1. Che carine! Sembrano quelle del mio matrimonio (composte da noi). Ci avevamo messo anche una spighetta di grano per la chiusura.

  2. bellissime e spemplicissime! Garzie!

  3. Ovviamente volevo dire semplicissime! 😳

  4. Adorabili!
    Già sto cercando idee per il battesimo della cucciola. 😉

  5. noi facciamo sacchetti carinissimi in juta, sono 100% naturali e ci stanno in tanti colori diversi… 🙂 vi lascio il link così li potete dare un’occhiata 😀 spero vi piacciano!!!

    http://www.deyute.com/it/juta-prodotti

  6. alessia

    ho una piccola merceria a roma e mi diverto con il riciclo di lana , bottoni trovo questo sito emozionante passo le nottate a mettere in pratica qualche idea per far divertire i miei cinque figli …la vita è dueo lavoro ma con il giusto colore diventa per loro un arcobaleno

  7. alessia

    ho delle scatoline piccole di cartrone ondulato con all’interno carte stampate di anatre …i vasetti di miele sono troppo grandi da inserire dentro …qualche altra idea per la cresima di mio figlio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.