Speciale Festa della Mamma 2010

Pubblicato il 26 Aprile 2010 da • Ultima revisione: 26 Aprile 2010

speciale-festa-della-mamma

Speciale Festa della Mamma 2010: una pagina tutta dedicata ai lavoretti, centinaia di lavoretti, regali faidate e giochi per festeggiare insieme l’8 Maggio.

Ho creato appunto una pagina per non perdere per strada nessun pezzetto di festeggiamento e nessuna idea, e spero vogliate contribuire anche voi!

In fondo alla pagina, trovate lo spazio per inserire il link ai vostri lavoretti: mi raccomando, inserite il link al post (e non genericamente al vostro blog) e la descrizione del lavoretto. Condivideremo le idee e ne faremo una galleria speciale!

Da parte mia, da oggi e fino all’8 Maggio (che una volta eral’8 Maggio, ma adesso è la seconda domenica di Maggio, e quindi il 9 Maggio), mi impegnerò a pubblicare nuove idee per i lavoretti della Festa della Mamma 2010, trovando dei nuovi modi di riciclare i vecchi oggetti che abbiamo in casa.
E naturalmente, come da tradizione de ‘Gli Speciali’, molti lavoretti verranno messi in palio in speciali Candy ‘mordi e fuggi’ della durata di una giornata. 😉

Felice festa della mamma!



Commenti

10 Commenti per “Speciale Festa della Mamma 2010”
  1. Claudia

    ma che belli questi uccellini…pensa che ieri mio zio ha scoperto un nido di merli, con 4 merlini, proprio in una sua fioriera sul terrazzo…e come cinguettavano … adesso li ha adottati!!!

    • Mamma Felice (Mappano) - Ariete

      immagine livello
      Guru
      Mamma di Dafne (16 anni)

      Io li adoro, mi son piaciuti subito: mi sanno tanto di ‘mamma’.

    • Allora non ve lo racconto cosa ho fatto quando ho trovato un nido di tortore sul mio balcone.. 😳

      Però quello trovato lo scorso hanno all’ingresso l’abbim lasciato stare.. :mrgreen:

      • Claudia

        e vabbè le tortore pesano quasi 2 kg e producono di conseguenza…. :mrgreen: anche io non racconto cosa ho fatto per evitare la costruzione di un nido in una fioriera che avevo abbandonato in lato del terrazzo ma i merli sono più piccolini….

  2. EleVi2008

    Bellissima la foto che hai scelto! Molto azzeccata!

  3. Terry

    quest’anno nulla 🙁 però sono curiosa di vedere i vs. lavori 🙂

  4. io di bello… forse avrò partorito 😯 o partorirò dopo poco 😯 :mrgreen: :mrgreen:

    scusa la latitanza abbiamo avuto la spucci con la febbre a quasi 41 e io ho qualche problemino e ogni settimana sono in ospedale… sai, a casa soffro di solitudine 😆 😆 😆

    buona settimana a tutte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *