1000 articoli!

Pubblicato il 24 marzo 2010 da • Ultima revisione: 20 agosto 2012

Questo è il mio millesimo articolo scritto su Mammafelice! Ma davvero son riuscita a scrivere tutta ‘sta mole di roba? (Occhei, non ditemi nulla e facciamo finta che ne siate felici). :heart:

Mille articoli! Caspita, quanta vita che è passata di qui…
Mi son fatta un sacco di risate, ma anche un sacco di pianti. Ci son stati momenti in cui ho pensato di chiudere tutto, e momenti in cui mi sono svegliata alle 4 del mattino per scrivere scrivere scrivere, perchè non riuscivo a smettere di avere nuove idee e VOLEVO realizzarle.

Ci ho creduto veramente tanto. Soprattutto quando ancora ero nel mondo dei sogni e continuavo a dire a mio marito: Dammi ancora 6 mesi di tempo, e se non funziona vado a vendere le polpette da Ikea!

Beh, visto che ha funzionato, le polpette me le son mangiate. E ho continuato a scrivere!  :oink:


Così siamo arrivati a 1000 articoli, mille pezzetti di vita che in qualche modo ho messo a nudo, ricevendo però tanta gioia, tanta felicità, tanto affetto da chiunque. Anche immeritatamente.

Ci son stati giorni in cui la tristezza era forte, ma poi venivo qui e tutto magicamente spariva, perché c’eravate voi, sempre con un sorriso, una parola gentile, una battuta… e così vi dico GRAZIE! 1000 grazie, come mille articoli che vi ho fatto sorbire in quest’anno! :heart:

E siccome mi conoscete, e sapete che ho sempre bisogno di fare pasticci, ho pure deciso di rinnovare il blog e risistemarlo un pochino. Facciamo le pulizie di Primavera?

Nelle prossime settimane metterò un po’ d’ordine a Mammafelice: niente di stratosferico, ma qualche aggiustatina necessaria. Mi aiutate? 😉

Se ne avete voglia, mi piacerebbe sapere le cose che secondo voi mancano su Mammafelice, e le cose che secondo voi non servono. Insomma: cosa vorreste trovare su questo sito?

Siate clementi: ricordate che qui a tirare la carretta son da sola, e quindi più di tot articoli al giorno non potrei scriverli nemmeno se pregassi in cinese. Però, chissà, io non metto mai limiti alla fantasia! 😉
(E infatti ho tante altre idee in cantiere, nè!)

Grazie se vorrete darmi i vostri consigli!
Io ho già delle ideuzze che spero possano piacervi, ma visto che questa è anche casa vostra… 😉

Ma soprattutto 1000 volte grazie per avermi sopportata per ben 1000 articoli!! :cuore:



Commenti

37 Commenti per “1000 articoli!”
  1. uh che bello
    io ultimamente riesco a passare poco da qui, per i commenti…ma ti leggo sempre, anche di fretta!!! è che ci son 1000cose da fare e non riesco a finire niente ma…1000volte meglio una capatina qui, anche veloce! e oggi 1000auguri per i tuoi 1000post
    a me il tuo blogfelice piace così e non saprei proprio trovargli un difetto, però son curiosa di vedere che nuove idee hai in mente!
    un…anzi, 1000baci a te ^^

  2. EleVi2008

    1000 grazie a te, perchè ci insegni la felicità e ci fai vedere tante meraviglie ciapinose!!!Suggerisco altri disegni unidimensionali,li adoro

  3. giulia

    allora augurissimiiiiiiii anche da me, non sempre riesco a commentare, ma sei il primo blog che apro ogni giorno e trovo sempre un momento di felicità nel leggerti, continua così…fresca come un bocciolo di rosa, colorata come un arcobaleno, baciotti, Giulia

  4. Grazie a te
    Per me vai forte già così,
    bacioni!

  5. Io vorrei solo ringraziarti 1000 e più 1000 volte!!!!!
    E ovviamente ti mando anche 1000 baci!!!!

  6. si la cascina 😛

    smackssssssssssssssss

  7. sara

    ciao mammafelice ti ho voluto mandare questo messaggio per ringraziarti.
    Dopo una brutta e inaspettata depressione postparto anch’io sono diventata una mamma tanto felice e non sai quanto tu mi sia stata di aiuto con i tuoi articoli,con i tuoi racconti , con i tuoi lavoretti e quanto tu abbia contribuito a far rinascere in me la voglia di fare,di costruire,di inventare e quanto i tuoi consigli su come giocare siano stati utili .
    Immaginerai come in questi casi sia necessario l’aiuto dei familiari e dei farmaci ma la vera forza l’ho dovuta trovare in me stessa e nel mio bambino ma sono felice di poterti ringraziare perchè un pezzettino prezioso lo hai messo anche tu.

    • Mamma Felice (Mappano) - Ariete
      Mamma Felice
      immagine livello
      Guru
      Mamma di Dafne (10 anni)

      Sara, che dolce che sei… ti ringrazio tantissimo! Sono davvero tanto felice che tu sia riuscita ad uscire da questo periodo buio. Scrivimi quando vuoi! E se ti va di venire ogni tanto nel Forum, sappi che ti accoglieremo a braccia aperte!

  8. Ma grazie a te, di cuore!

  9. beh io non so cosa potresti aggiungere al sito, ci sono mille mila cose! hai la mia più profonda ammirazione per la fantasia e la capacità di gestire il tutto e trovare sempre nuove idee e iniziative!!
    oh yeah, congratulations! :mrgreen: :mrgreen:

  10. Micaela


    non commento spesso ma ti leggo tutti i giorni…
    Ma ce vuoi aggiungere sei pienissima già di roba…
    Io ho solo un piccolo consiglio che poi magari è stupido: Nella sezione lo cerco per te magari dopo un pò sarebbe meglio togliere le cose che vanno fuori stagione….
    E’ solo un’idea…
    Grazie dei mille articoli credo di averne letti la maggioranza e come vedi sono ancora qui….
    Micaela

  11. Paoletta

    togliere???? noooo..invece di “perdere tempo” con le pulizie, crea con la tua Piccola altre meraviglie da farci vedere, e copiare e mangiare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.