Planning mensile da stampare

Pubblicato il 11 marzo 2010 da • Ultima revisione: 7 agosto 2014

planning mensile da stampare

Anche voi alle prese con il lavoro da casa o più semplicemente l’organizzazione familiare?

Per tenere a mente le scadenze, io uso un calendario mensile che mi sono autoprodotta, e che tengo appeso alla parete della scrivania.

Un calendario con mese e giorni da compilare (così va bene per tutti i mesi dell’anno), e con tanto tanto spazio per scrivere e segnare deadline (come sono profèscional, eh?). :mrgreen:

Lo stampo rigorosamente su carta da riciclare o da buttare, sul retro di fogli già utilizzati in precedenza!

PDF da scaricare: Planning mensile



Commenti

15 Commenti per “Planning mensile da stampare”
  1. Ma ti rendi conto che ormai mi devo segnare tutto!?! Sto invecchiando..
    Ieri ero all’ufficio postale, mi ha chiamato il mobiliere, mi son segnata degli appunti su un volantino che ho trovato per non dimenticrami.. e poi mison dimenticata di prenderlo..
    E logicamente anche l’agenda me l’ero dimenticata..

  2. fiocco72

    Io segno tutto o sull’agenda che ho in borsa o sul calendario in cucina, così sono sicura di vederlo al mattino mentre faccio colazione e non dimentico…mi stamperò il pleanning mensile, anche io uilizzando carta da buttare in ufficio ce ne è sempre in abbondanza…

  3. ecco, mi sono resa conto proprio l’altro giorno che io ho bisogno di uno di questi planning da parte, però mi serve annuale! Mi sa che me lo faccio a mano 😉

  4. Proprio quello di cui avevo bisogno. Grazie!

  5. Bella la colonna che racchiude sabato e domenica in “WE”!!!
    Ahhh come mi piace quella colonna!!!! :)

  6. sai che anche io devo assolutamente scrivermi tutto!!??? poi mi sento così tanto donna in carriera quando consulto l’agenda… ma solo per capire quando andare a fare la pesa tra i turni del lavoro e gli impegni con i bimbi…

  7. questo sì che mi serviva, dA oggi cambio musica…voglio essere più organizzata perchè sento che le cose da fare mi soffocano e non so mai da che parte cominciare e questo mi fa stare giù.
    grazie mitica mammafelice

  8. Gabriella

    Ciao! Ma tu che sei così brava col pc se io ti mandassi la foto della mia agenda attuale potresti adattare la tua mensile come la mia e poi mandarmi un file normale così posso modificare io l anno e i gg e poi stampare? E come potrei sdebitarmi?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.