Animali stand-up

Pubblicato il 1 marzo 2010 da

animali stand-up

Questi animali stand-up sono puramente decorativi. Vorrei dire che no, non è vero, Dafne ci giocherà sicuramente… ma sono così delicati che non li può nemmeno guardare, se non voglio che cadano come pere cotte.

Insomma: sono proprio difficili da fare!
E io che, quando ho visto gli animali stand-up di Junzo Terada, mi son detta: Massì, che ci vorrà mai? Faccio le sagome, tagliuzzo un pochetto di qua, e un pochetto di là, unisco i pezzi e via. Facilissimo!!!

animali stand-up

Ehm, si sa che la mia mente è unidimensionale e non possiedo una visione 3D della vita, e con le proporzioni non sono mai stata un genio…
Insomma: ho fatto una fatica boia!

Per carità, sto Leone bello è bello. Però poi me lo guardo e dico: e mò, che ci faccio? Vuoi dire che ho rinunciato fino ad ora alle bomboniere e ai ‘ciapa puer’, e adesso mi autoproduco delle robe che servono solo a stare lì senza far niente?

Insomma, il succo è: fate questi animalilli se avete una mente prospettica, geometrica, cubica, parallelepipeda… se avete una mente piatta come la sottoscritta, più piatta di un foglio di carta, compratevi il libro, che gli animilli sono già fatti e sicuramente stanno in piedi davvero.

E ora scusatemi, vado a pulire la mia bomboniera di carta… :mrgreen:
Buon Lunedì a tutte!



Commenti

6 Commenti per “Animali stand-up”
  1. mariga

    Bisogna comunque provare, almeno poi sai come comportarti, se ti scoraggi non fa per te, se vedi il bicchiere mezzo pieno la prossima volta non fai gli stessi errori e ti viene meglio; io ieri per esempio ho provato a fare il marzapane (che dalle mie parti si chiama pasta reale) ed alla fine con l’impasto ci potevo attaccare i manifesti, ma le mie figlie e i miei nipoti si sono divertiti con l’impasto “blob” ed io ho capito un altro mio limite, e che se voglio la frutta martorana (di marzapane) meglio che vada a comprarla
    il tuo leone invece sta in piedi ed è pure carino quindi promossa mamma felice
    buona settimana

  2. Eh però 😯 … bisogna dire che son molto carini 😆 … per degli acchiappapolvere intendo! 😉 … e anche il tuo ne è uscito benissimo! :mrgreen:

  3. Trovo un idea molto simpatica e carina, compliemnti sei un pozzo di cose simpatiche

  4. A me a prima vista 😯 era sembrato un border collie (tipo Lassie) con il cono antigraffi al collo… Sobh… 😳

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.