Sacchettino per i regali di S. Valentino

Pubblicato il 12 febbraio 2010 da • Ultima revisione: 22 febbraio 2011

Se avete in mente di regalare qualcosa che debba essere confezionato (un orologio, un anello, un paio di orecchini…), potete cucire un semplicissimo sacchettino di cotone o di lino con un cuore di stoffa applicato, per non usare la solita carta da pacchi.

Peccato che questa sia la foto più brutta del mondo, perchè in realtà il sacchettino è tanto caruccio, e con un bell’elastico inserito nell’imboccatura diventerebbe anche un perfetto porta-assorbenti. Magari con un cordino lungo per appenderlo alla porta del bagno!  :mrgreen:



Commenti

6 Commenti per “Sacchettino per i regali di S. Valentino”
  1. sarà anche brutta la foto ma l’idea mi assai! 😉 baciii.

  2. Bellissimo, ma per il regalo di S.Valentino mi serve un sacchettone!!

  3. Barbara mi sa che abbiamo il telepensiero!!! Mentre il pupo dormiva oggi pomeriggio sono stata assalita dalla voglia di cucire qualcosa per San Valentino, ho creato un sacchettino porta caramelle come regalino per San Valentino molto simile al tuo!!! Adesso faccio una bella foto e posto sul mio blog il mio lavoretto!! Complimenti come sempre per le tue idee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.