Decorazioni di Natale: tag di Babbo Natale

Pubblicato il 22 Dicembre 2009 da • Ultima revisione: 7 Agosto 2014

avvento-card-babbonatale

Pronti, belli vestiti per portare Dafne al nido, una lista della spesa lunghissima (visto che son 2 settimane che non la facciamo), tutti gasati e… ehm, c’è un problemino: macchina sepolta dalla neve ghiacciata, rampa del cortile ghiacciata. Occhei. Niente spesa. Oggi pasta al tonno (e a Natale? ehheee viva la frugalità!) e tanto tempo per i lavoretti di Natale!

Con un po’ di cartone riciclato (questo è il retro di un blocco di cartoncini colorati) e dei ritagli di cartoncino colorato, creiamo queste tag di Babbo Natale. Basta tagliare le sagome, incollarle e via… ora siete pieni di tag natalizie, impossibili da spedire, visto che siete tappati in casa! :mrgreen:



Commenti

8 Commenti per “Decorazioni di Natale: tag di Babbo Natale”
  1. belle,ma quan ta neve c’è?????

  2. Va beh dai…ma almeno ti addobbi tutta casa 😆

  3. Elisa

    Uffa io invece ho usato l’ultimo cartoncino per i biglietti della ditta e non potro mai raggiungere il negozio di roba x lo scrap

  4. fiocco72

    Anche qui ha nevicato tutto, il grosso della spesa di Natale l’ho fatto sabato, mi manca qualcosa ma alla meno peggio andrò nei mini market di paese…Scuole chiuse e io sono in ufficio, due ore di pullman per fare 11 km, viva i mezzi pubblici…e chissà stasera a che ora arriverò a casa!!! Bellissima questa tag!

  5. uffa

    Vedrai che domani riuscirai ad andare a fare la spesa!!!Io mi sto per buttare all’avventura (dell’autobus) per andare a ritirare degli esami clinici (ho sempre adorato pattinare) al rizzoli.In un modo o nell’altro ci arrivo, speriamo non trasportata.Quel bigliettino è proprio bello.L’asilo del mio pupo è chiuso da Lunedì per gelo.forse domani riapre.
    Baci uffa.

  6. Ottima idea anche per un biglietto natalizio. Quest’anno grazie a te mi cimenterò in biglietti fai da te , non lo facevo da anni da quando non ho più tempo di disegnare.
    Ciao
    Paola

  7. ne approfitto per farti tanti tanti tanti cari auguri di buone feste!!!

    bacioni eli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *