5 Orange Potatoes – Homeschool Blog Awards
17 novembre 2009

5 orange potatoes
Pochi giorni fa io e Lisa di 5 Orange Potatoes abbiamo avuto uno scambio di email: le chiedevo l’autorizzazione a pubblicare qualche suo post su Mammafelice, facendo una sorta di ‘gemellaggio’ tra i nostri blog. E lei ha detto di sì!
A few days ago, I had a mail conversation with Lisa (5 Orange Potatoes): I’ve asked her authorization to publish some of her posts on Mammafelice, making a sort of ‘twinning’ between us. And she said yes!
Così, di tanto in tanto, potrò tradurre in italiano alcune delle sue attività e condividerle su Mammafelice. Per me è fantastico!
Then, sometimes I’ll be able to translate in italian some of her activities and share them on Mammafelice. That’s great for me!
Nel frattempo, lei è in nomination per il Best Unschooling Blog 2009… votiamo per lei? Se ne avete voglia, qui trovate il link per votarla!
In the meanwhile, she’s in nomination for the Best Unschooling Blog 2009… Let’s vote for her! If you want to vote for her, here you can find the link to do it!
Lisa, grazie per la tua disponibiltà… non vedo l’ora di cominciare!
Lisa, thanks a lot for your kindness! I’m looking forward to beginning!
Ti potrebbero interessare:
- Blog Candy sul Blog di Wonderland
- Blog Candy su ‘La casa di Betty’
- Proroga Extramamma blog candy
- Blog Candy su AncoraLila (+Ale)
- Mammachespasso Blog Candy!






È da un po’ di tempo che faccio regolarmente visita a Lisa. Oltre a sentirmi legata a lei per via della scelta dello homeschooling, adoro le sue idee e proposte. Ben venga dunque il gemellaggio!
E’ davvero meravigliosa… e sono contenta del suo successo.
Per me è stato davvero un onore immenso ricevere il suo consenso.
Io invece l’ho scoperta da una settimana circa ed ho iniziato a seguirla con piacere
ora sarà bello ritrovare le sue cose anche qui
Anch’io l’ho scoperta da poco, mi aveva affascinato un lavoretto, quello delle foglie autunnali in barattolo per poi ricavarne una candela, l’avete visto? E’ bellissimo!
Sono contenta di questo gemellaggio, sarà senz’altro occasione di spunti e idee,
ciao!
Amalia
io invece mi sa che inizio a seguirla da ora
vadooooo