Decorazioni per cannucce

Pubblicato il 31 ottobre 2009 da • Ultima revisione: 7 agosto 2014

Per decorare la tavola di una festa di compleanno, non è necessario spendere troppi soldi: certe piccole decorazioni, semplici e riciclate (come sempre) si possono fare a spesa zero e anche in modo molto veloce.

L’idea di queste farfalle ‘da cannuccia’ è di Martha Stewart, e l’ho realizzata con il mio template delle farfalle dell’anno scorso, quello utilizzato per fare le scarpine da Minnie per Dafne.

Riproducete il template delle farfalle su dei fogli di carta scrap o carta colorata, tagliate le sagome e piegatele a metà. Al centro della sagoma, fate due taglietti dritti con le forbici, e dentro questo ‘anello’ che si viene a formare, inserite la vostra cannuccia. Tutto qui.

Un drink? 😉



Commenti

6 Commenti per “Decorazioni per cannucce”
  1. Grazie per tutte le dritte e le risorse che ci dai sempre 🙂

  2. figata!!!
    e si può fare con qualsiasi forma!
    grazieeeee!!!

  3. Ciao mi chiamo Maria è da quando sono diventata mamma che spesso vengo a curiosare nel tuo sito, è una meravglia unica continua così!! Io ho un piccolo blog e nel tempo libero mi diverto a creare un po’ di tutto. Un baciotto grande grande!!!

    • Mamma Felice (Mappano) - Ariete
      Mamma Felice
      immagine livello
      Guru
      Mamma di Dafne (9 anni)

      Maria, sei bravissima! A breve pubblicherò anche io un tutorial per creare un calendario dell’avvento: ho visto che il tuo è bellissimo! Spero che poi ce lo linkerai, quando uscirà il mio post, perchè sicuramente piacerà a tutte!
      Grazie mille per il tuo commento…

  4. so smart your article, very like your mind in this post, i hope you can keep posting about that and

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.