Lunedì 25 Maggio 2009

25 maggio 2009  

Il pensiero felice di oggi:

Ridere! Solo chi sa ridere, è sufficientemente libero.

Il menù di oggi:

Pranzo: Petto di tacchino a fette con insalata di zucchine.
Merenda: Fragole con gelato al limone.
Cena: Pizza alle verdure.

La ricetta del giorno:

Le melanzane finto-grigliate di Serena, de La Polpetta Perfetta: le abbiamo provate questo fine settimana e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Finalmente mangiare le melanzane alla griglia non signifivherà più mangiare melanzane crude dentro e bruciate fuori… il trucco di bollirle 5 minuti prima di passarle sulla griglia è fenomenale.

Oggi giochiamo a…

Oggi creiamo un giardino fiorito riciclando i vecchi cartoni delle uova: con questa tecnica di Rosi Jo’, possiamo creare e colorare degli spendidi narcisi.

Oggi imparo…

Oggi leggo con attenzione questo post di Claudia de La Casa nella Prateria, e imparo a creare un libro-ricordo dai miei blog personali.

Ti potrebbero interessare:

  1. Speciale Pasqua: una ghirlanda con le uova di carta
  2. Calendario da tavolo 2009 (e un po’ di vacanza)
  3. Buon Nuovo Anno!
  4. Melanzane alla parmigiana: una ricetta fotografata
  5. Novità da Lunedì 20: altre pazze idee


Commenti

2 Commenti per “Lunedì 25 Maggio 2009”
  1. Claudia-cipi- scrive:

    io le confezioni vuote delle uova le uso per seminare.
    peccato che poi passi il nano a distruggere tutto…

  2. aspirantemamma scrive:

    ecco quando hai imparato a fare il libro se ci dici come si fa…a me sembra che il lavoro di impaginazione sia veramente senza fine…mi sto scoraggiando :piango:

Commenti

Scrivi un nuovo commento oppure clicca su 'replica' se vuoi rispondere a un commento precedente.

:D :? :| 8O :roll: :( ;) 8) :lol: :mrgreen: :heart: :oops: :piango: :occhioni: :fiu: :perte: :scus: :oink: :rosa: :fortuna: :cuore: :gift: :ape: :argh: more »