I biscotti della fortuna

Pubblicato il 23 febbraio 2009 da • Ultima revisione: 20 marzo 2015

Ecco la novità ‘portafortuna’ che avevo preannunciato.
Se qualcuno si aspettava qualcosa di serio, ahimè, anche stavolta resterà deluso… ma del resto non ho mai detto di essere una persona seria, no? 🙂

Io e mio marito ci siamo inventati un altro modo per farvi ‘perdere’ tempo su Internet (e il bello è che siamo in fermento con altre idee ehheee), ma con la speranza di essere un po’ utili, o per lo meno divertenti. Perchè – non so voi – ma di pesantezze nella vita quotidiana ce ne sono già abbastanza, senza aggiungerne altre, e un po’ di sana leggerezza ogni tanto ci vuole!

Insomma: se ogni tanto vi andrà di regalarvi un biscottino della fortuna (a zero calorie), adesso potete farlo. Basta pensare intensamente a ciò che desiderate oggi, scegliere la categoria giusta… e via! Il vostro bigliettino della fortuna vi darà una botta di allegria o di spensieratezza, che non ce n’è mai troppa.

FORTUNES

Chiaramente, insieme alle frasi portafortuna, agli aforismi e ai proverbi… ci sono anche i Pensieri Felici. Da leggere nelle giornate NO, quando i capelli vi si piantano come carciofi sulla testa, piove e avete perso l’ombrello, il pranzo vi si è rovesciato nella borsa e per errore avete inoltrato a un cliente una mail in cui vi prendevate gioco di lui (tutte cose che ho personalmente sperimentato 🙂 ).

Se poi, da creative incallite e indefesse quali siete, volete pure realizzare dei biscottini della fortuna homemade, rigorosamente in pannolenci, beccatevi il tutorial di Martha Stewart, che spiega come fare…

Allora… chi lo mette su, il tè? 😉



Commenti

21 Commenti per “I biscotti della fortuna”
  1. MO VO COPIO L’IDEUZZA.il buon umore fa sempre bene.meglio piantarlo un pò ovunque,che si sa mai che qualcuno ci inciampi sopra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.